domenica 18 maggio 2008

Festa insieme... sotto la pioggia!



Mattinata di pioggia in Piemonte e dunque anche a Borgaro, teatro della corsa podistica FESTA INSIEME, organizzata dalla squadra per cui corro, l'Atletica Venturoli. A causa della pioggia e della concomitanza con la gara di San Mauro, la partecipazione non è stata molto alta, ma la manifestazione è comunque ben riuscita.

Innanzitutto voglio fare i complimenti al presidente Sandro Venturoli e a tutta la mia squadra: sia quelli che hanno organizzato e gestito la gara dietro le quinte, sia quelli che hanno corso. E poi ancora complimenti a tutti i podisti che, incuranti della pioggia, hanno animato la gara con tanto entusiasmo e tanta voglia di correre.

La gara è stata vinta dal fortissimo Alessio Picco, che ha sempre condotto la corsa sin dalle prime battute, senza mai essere minimamente impensierito dagli avversari. Complimenti a Fabio per la sua 11° posizione assoluta e per il fatto di essere in continuo miglioramento. Potete leggere il resoconto della sua gara direttamente nel suo blog al seguente indirizzo: SPAGHETTO IN BAGAR.

Personalmente, ancora fermo per l'intervento chirurgico di giovedì 8 maggio, ho vestito i panni del fotografo scattando moltissime fotografie. In attesa della classifica, comincio a pubblicare qualche fotografia relativa alla partenza. Nei prossimi giorni cercherò di pubblicare tutte le immagini della manifestazione. Per vederle, è sufficiente cliccare sul collegamento qui sotto riportato:
FOTOGRAFIE FESTA INSIEME A BORGARO

Saluto e ringrazio tutta la mia squadra e tutti i podisti che hanno partecipato.

6 commenti:

  1. che figo........sono in mezzo al blog!!!!!!!!
    ....grazie mille per avermi citato!!!ciauu

    RispondiElimina
  2. Ma quello nella foto è spaghetto!!!!
    Lo conosco è un mio amico blogger di Torino ehehehe!!!

    RispondiElimina
  3. Grande Spago! Sei proprio al centro gruppo, posizione da Top Runner! Vedo che avevate i guantini... freschetto dunque... io me ne sono rimasto a casa a curarmi. Un saluto ad Andrea e buona convalescenza! Ciao!

    RispondiElimina
  4. top runner???...solo per fare un pò di scena e dare spettacolo per i primi 40 secondi?? ;-)
    ...Franchino...99% penso di fare il tour delle langhe....prossimo allenamento assieme quindi sarò a tutto orecchie se vorrai darmi qualche dritta!!!!!
    Ora che momentaneamente sto studiando e non lavoro potrei doppiare!?!?!?!neeeeeeeeee...meglio un allenamento solo e fatto bene vero???

    RispondiElimina
  5. Un pò di scena-pretattica non guasta mai! Ottimo per il Tour Langarolo! Io adesso non doppierei, piuttosto quel tremila secco... mi dice poco... io farei il 3000 + recupero + dei 300 o 500, che è poi una seduta d'allenamento tipo che faccio di solito a fine inverno. Questo secondo me neh... non è legge.

    RispondiElimina
  6. @Spaghetto
    Figurati. Troppo forte la partenza: tutti intenti a prepararsi alla bagarre e con le mani sul cronografo.

    @Giampy
    Vediamo un po'... Hai ragione! E' proprio lui! ;-)

    @Franco
    Grazie, Franco. Non vedo l'ora di tornare a correre... :-D

    PS: BUON COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina