domenica 11 aprile 2010

Ancora pioggia alla Vivicittà 2010



sopra: la partenza dal Borgo Medievale

Torino. Memore dello scorso anno, il maltempo bissa la sua partecipazione alla VIVICITTA' 2010, la manifestazione podistica internazionale che si disputa in contemporanea in molte città. Temperatura non propriamente primaverile e pioggia insistente hanno accompagnato l'edizione torinese di quest'anno: incuranti di ciò, gli appassionati di corsa non hanno voluto rinunciare a uno degli eventi sportivi cittadini più attesi e hanno mostrato tutta la loro voglia di correre e di stare insieme con una partecipazione dai grandi numeri.

Nessuna modifica all'ormai collaudato percorso di gara, caratterizzato da un anello iniziale di tre chilometri all'interno del Valentino, comodo per disputarvi la non competitiva. La corsa degli atleti proseguiva oltre sino ad incrociare corso Vittorio, risalire corso San Maurizio, attraversare i Murazzi del Po per poi ritornare al Borgo Medievale dopo il consueto transito in corso Massimo d'Azeglio.

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE VIVICITTA' 2010 (1)
FOTOGRAFIE VIVICITTA' 2010 (2)
FOTOGRAFIE VIVICITTA' 2010 (3)
FOTOGRAFIE VIVICITTA' 2010 (4)

14 commenti:

  1. belle...come sempre!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per i generosi scatti, pioveva faceva freddo, sei proprio un amico. Non pensavo che una pioggerellina ti fermasse, ti voglio tosto e in poll position per il prossimo appuntamento. Un affettuoso saluto.
    Angelo.
    ps ore 18,40 non ho ancora le classifiche.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il blog sempre ben curato e fonte di informazioni utili. Grazie anche per le foto in cui ci si può rivedere nei momenti intensi della corsa. Peccato che al passaggio dell'arrivo io sia tra i pochi a non comparire.
    Sono curioso di vedere la classifica.
    Ciao e buon lavoro.
    Dans

    RispondiElimina
  4. Grazie Andrea per le foto,sei riuscito persino a inquadrare me,che non è facile! Comunque ho trovato tutta la mia squadra e all'arrivo pure me insieme a mio marito che come sempre viene a recuperarmi tra i "ritardatari"! Ciao,Sofia.

    RispondiElimina
  5. MITIGOOO (pronuncia alla Bisteccone Galeazzi)

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea, grazie per le tue preziosissime foto! Peccato che non hai corso, nonostante la pioggia è stata una bella gara.
    Attenzione, la classifica che vedete sul sito dell'uisp è inattendibile, mancano tantissimi nominativi, secondo me si sono dimenticati un "pacco" di cartellini!
    Massimiliano

    RispondiElimina
  7. bravo per le photos Andrea, ma potevi anche correre con il "parapluie" e la machina foto... A presto in pantaloncino e canotiera di corsa.

    RispondiElimina
  8. Niente paura per la classifica è provvisoria e prende in considerazione solo i primi 30 arrivati per ogni categoria necessari per la compilazione della classifca a punteggio di società. In dirittura di arrivo quella definitiva ci stanno lavorando in queste ore.
    Angelo di atleticauisp.it

    Lunedì 12/04 ore 21.55

    RispondiElimina
  9. Per Angelo:::speriamo che i podisti "fantasma"riappaiano nella classifica definitiva ,perchè a me mancano parecchi podisti della squadra!

    RispondiElimina
  10. Bravissimo Andrea, Sei un Grande!!! Si capisce che lo sport per Te è una grande passione che si trasforma in un indispensabile riferimento per noi tutti! Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  11. Grazie Andrea! :-) ma non ti ho visto domenica.. :-(

    RispondiElimina
  12. @Angelo Bip Bip
    Quello che mi ha fermato è in realtà il poco allenamento... ;-)

    @Dans
    Grazie per i complimenti! Sapevo purtroppo di aver "mancato" alcune persone... pardon!

    @Sofia
    La mia reflex prende tutti (o quasi)... non perdona nessuno! ;-)

    @Pino Mortadella
    Prima o poi riusciremo a correrne una insieme!

    @Massimiliano
    Il buon Angelo mi ha preceduto nella risposta. Hanno fatto così anche altre volte, ciao!

    @Jérome
    Ok, alla prossima. La canotta la metto solo se fa meno freddo... brrr!!!

    @Daniele
    Grazie davvero, Daniele!

    @Igor
    Prego! Correvi troppo forte... per quello non mi hai visto, ah ah!

    RispondiElimina
  13. hai fatto foto perchè non avresti avuto fiato per finirla? neanche a piedi?

    RispondiElimina