
sopra: l'arrivo del vincitore Marouane Razine
Pieno di partecipanti domenica mattina al Parco Ruffini, dove si sono disputate la XII edizione della Mezza Maratona organizzata dal CUS Torino e il GP CUS - Memorial Domenico Carpanini (7,662 km).
Il cussino Marouan Razine gioca in casa e vince la mezza maratona in 1h07'54". Piazza d'onore per Andrea Scoleri dell'Aeronautica Militare, mentre Abdellhadi Laaouina chiude il podio. Seguono il triathleta Volodymir Polikarpenko e il noto Alessandro Giannone. Monica Panuello (DRAGONERO) si aggiudica la prova femminile in 1h20'44". Seconda posizione per Abera Feleku Fisseha con Ana Capustin medaglia di bronzo. A seguire Stefania Renditore e Katarzyna Kuzminska.
Ancora CUS Torino nella gara breve (7,6 km) dove Stefano Guidotti Icardi (24'39") ha la meglio su Alberto Monasterolo e Lorenzo Manganaro. Alle loro spalle Nicola Ciavarella e Stefano Rolland. Podio tutto cussino in ambito femminile, dove GIORGIA MORANO (26'56") prevale sulle compagne di squadra Sara Brogiato e Gloria Barale. Quarta e quinta posizione rispettivamente per Federica Arnone e Martina Merlo.
CLASSIFICA MEZZA MARATONA DEL CUS 2012
FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DEL CUS 2012
Ah ma ci sei ancora! ;-)
RispondiEliminaCome và? Hai corso?
Ciao Frank!! Sì, ho corso la distanza corta... o almeno ci ho provato. E' stato bello tornare in gara :-)
RispondiEliminaLE FOTO NN SI VEDO!!!!!
RispondiEliminaHo provato a visualizzarle su Firefox, Explorer e Chrome e riesco a vederle. Fammi sapere se hai ancora problemi nel visualizzarle, ciao
RispondiEliminaLe foto sono bellissime.
RispondiEliminaA che si deve uno stop così prolungato?
Sulla scia delle tue interviste, noi dell'Atletica La Certosa inizieremo ad interrogarci a vicenda, tanto per condividere motivazioni, passioni, stili di recupero da infortuni, eccetera...
E poi, aspettiamo le tue nuove interviste ai volti più noti dei circuiti Fidal Uisp... Riprendile, se riesci...
Ciao,
Mariano
ok sono riuscito a vederle!grazie!!!
RispondiEliminaEra ora...non si vive di soli virus ...e pensa che mi mancava anche tuo papà:-)))
RispondiElimina@marianorun
RispondiEliminaUltimamente più che allenarmi mi sono "disallenato" :-) E così mi è passato lo stimolo a gareggiare. Eh, devo pubblicizzare un po' di più le interviste e andare "a caccia" di intervistati ;-) Ci si vede in gara, ciao!
@Anonimo
Perfetto, ciao!
@Avantindrè
Accidenti ai virus!! :-/ Cmq siamo tornati :-) Ciao!