martedì 13 marzo 2012

Mezza Maratona del CUS 2012



sopra: l'arrivo del vincitore Marouane Razine


Pieno di partecipanti domenica mattina al Parco Ruffini, dove si sono disputate la XII edizione della Mezza Maratona organizzata dal CUS Torino e il GP CUS - Memorial Domenico Carpanini (7,662 km).

Il cussino Marouan Razine gioca in casa e vince la mezza maratona in 1h07'54". Piazza d'onore per Andrea Scoleri dell'Aeronautica Militare, mentre Abdellhadi Laaouina chiude il podio. Seguono il triathleta Volodymir Polikarpenko e il noto Alessandro Giannone. Monica Panuello (DRAGONERO) si aggiudica la prova femminile in 1h20'44". Seconda posizione per Abera Feleku Fisseha con Ana Capustin medaglia di bronzo. A seguire Stefania Renditore e Katarzyna Kuzminska.

Ancora CUS Torino nella gara breve (7,6 km) dove Stefano Guidotti Icardi (24'39") ha la meglio su Alberto Monasterolo e Lorenzo Manganaro. Alle loro spalle Nicola Ciavarella e Stefano Rolland. Podio tutto cussino in ambito femminile, dove GIORGIA MORANO (26'56") prevale sulle compagne di squadra Sara Brogiato e Gloria Barale. Quarta e quinta posizione rispettivamente per Federica Arnone e Martina Merlo.

CLASSIFICA MEZZA MARATONA DEL CUS 2012

FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DEL CUS 2012

8 commenti:

  1. Ah ma ci sei ancora! ;-)
    Come và? Hai corso?

    RispondiElimina
  2. Ciao Frank!! Sì, ho corso la distanza corta... o almeno ci ho provato. E' stato bello tornare in gara :-)

    RispondiElimina
  3. LE FOTO NN SI VEDO!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho provato a visualizzarle su Firefox, Explorer e Chrome e riesco a vederle. Fammi sapere se hai ancora problemi nel visualizzarle, ciao

    RispondiElimina
  5. Le foto sono bellissime.
    A che si deve uno stop così prolungato?

    Sulla scia delle tue interviste, noi dell'Atletica La Certosa inizieremo ad interrogarci a vicenda, tanto per condividere motivazioni, passioni, stili di recupero da infortuni, eccetera...

    E poi, aspettiamo le tue nuove interviste ai volti più noti dei circuiti Fidal Uisp... Riprendile, se riesci...

    Ciao,
    Mariano

    RispondiElimina
  6. ok sono riuscito a vederle!grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Era ora...non si vive di soli virus ...e pensa che mi mancava anche tuo papà:-)))

    RispondiElimina
  8. @marianorun
    Ultimamente più che allenarmi mi sono "disallenato" :-) E così mi è passato lo stimolo a gareggiare. Eh, devo pubblicizzare un po' di più le interviste e andare "a caccia" di intervistati ;-) Ci si vede in gara, ciao!

    @Anonimo
    Perfetto, ciao!

    @Avantindrè
    Accidenti ai virus!! :-/ Cmq siamo tornati :-) Ciao!

    RispondiElimina