domenica 14 marzo 2010

Corsa di Primavera a Trana



sopra: la partenza della gara

Si è disputata stamane la consueta corsa podistica primaverile di Trana. Grande partecipazione, come di consueto, a uno degli eventi che, salutando le campestri, inaugura la stagione competitiva su strada del torinese.

Un percorso intenso e impegnativo che ha attraversato le borgate tranesi offrendo agli occhi dei partecipanti la visione del multiforme e variopinto paesaggio circostante, preludio alle cime innevate della Val Sangone che si stagliavano sullo sfondo.

Sin dalle prime battute Abdelhadi LAAOUINA e Abdessamia MOUNTASSER corrono all'unisono, ma alla fine è il primo ad imporsi sul pinerolese. Terzo posto per Giorgio CURETTI. Da segnalare gli ottimi piazzamenti di Franco Chiera e Igor Martello, rispettivamente settimo e nono assoluto. In campo femminile la cussina Sara BROGIATO conduce la gara senza doversi preoccupare delle avversarie e all'arrivo precede Giorgia MORANO e Laura Fornelli.

CLASSIFICA:
CLASSIFICA CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (1)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (2)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (3)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (4)

4 commenti:

  1. bella, bella gara..la forma ancora latita ma anche il mio corpo (incrociando le dita) avverte le prime avvisaglie di primavera.
    Complimenti per la tua corsa con oggetti al seguito! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao andrea, perche non hai messo la tua photo con tutta l'attrezzatura del podiste??? Mi e molto piaciuto questi componenti che propio non possono mancare: Telefono, chiavi... E alla fine finisco vicino a te :-)))

    RispondiElimina
  3. Come hai fatto a correre per così tanti chilometri con tutta sta mercanzia tra le mani?! Concordo con Jerome per quanto riguarda la foto perchè è troppo mitica!
    Ciauuuu Erika.

    RispondiElimina
  4. @Eiocorro
    Grazie ma spero di non ripetere l'esperienza, almeno non con gli stessi oggetti... ;-)

    @Jérome, Erika
    Eccovi accontentati... ;-)

    RispondiElimina