
sopra: la partenza della gara
Si è disputata stamane la consueta corsa podistica primaverile di Trana. Grande partecipazione, come di consueto, a uno degli eventi che, salutando le campestri, inaugura la stagione competitiva su strada del torinese.
Un percorso intenso e impegnativo che ha attraversato le borgate tranesi offrendo agli occhi dei partecipanti la visione del multiforme e variopinto paesaggio circostante, preludio alle cime innevate della Val Sangone che si stagliavano sullo sfondo.
Sin dalle prime battute Abdelhadi LAAOUINA e Abdessamia MOUNTASSER corrono all'unisono, ma alla fine è il primo ad imporsi sul pinerolese. Terzo posto per Giorgio CURETTI. Da segnalare gli ottimi piazzamenti di Franco Chiera e Igor Martello, rispettivamente settimo e nono assoluto. In campo femminile la cussina Sara BROGIATO conduce la gara senza doversi preoccupare delle avversarie e all'arrivo precede Giorgia MORANO e Laura Fornelli.
CLASSIFICA:
CLASSIFICA CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010
FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (1)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (2)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (3)
FOTOGRAFIE CORSA DI PRIMAVERA A TRANA 2010 (4)
bella, bella gara..la forma ancora latita ma anche il mio corpo (incrociando le dita) avverte le prime avvisaglie di primavera.
RispondiEliminaComplimenti per la tua corsa con oggetti al seguito! ;)
ciao andrea, perche non hai messo la tua photo con tutta l'attrezzatura del podiste??? Mi e molto piaciuto questi componenti che propio non possono mancare: Telefono, chiavi... E alla fine finisco vicino a te :-)))
RispondiEliminaCome hai fatto a correre per così tanti chilometri con tutta sta mercanzia tra le mani?! Concordo con Jerome per quanto riguarda la foto perchè è troppo mitica!
RispondiEliminaCiauuuu Erika.
@Eiocorro
RispondiEliminaGrazie ma spero di non ripetere l'esperienza, almeno non con gli stessi oggetti... ;-)
@Jérome, Erika
Eccovi accontentati... ;-)