sabato 24 maggio 2008

Ricco aggiornamento fotografico



Sono passate ormai più di due settimane dall'intervento chirurgico a cui mi ero sottoposto. Ancora non ho potuto riprendere a fare attività fisica e dunque a correre. Il tempo di questi giorni non è comunque dei migliori per fare attività fisica all'aria aperta. Dalla prossima settimana, però, sembra che questa inconsueta finestra autunnale lasci finalmente spazio all'alta pressione tipica dell'estate. A ben pensarci, tuttavia, il caldo e l'afa non sono di certo amici di chi corre. Sarà comunque piacevole tornare a vedere il bel tempo ;-)

Nel frattempo, sto pubblicando un poco alla volta le fotografie relative alle gare di Borgaro, None e del Trofeo OLTRE LA VISTA. Il numero di fotografie che ho a disposizione è elevato; pertanto la pubblicazione in rete delle immagini richiederà diverso tempo. Senza contare che oltre alle fotografie di quest'anno, ci sono ancora da sistemare anche tutte quelle dell'anno scorso.

Per vedere le nuove fotografie pubblicate, è sufficiente cliccare sui collegamenti sottostanti:
FOTOGRAFIE FESTA INSIEME A BORGARO
FOTOGRAFIE MEMORIAL FERRARIS A NONE
FOTOGRAFIE TROFEO OLTRE LA VISTA

2 commenti:

Alberto ha detto...

Bello il nuovissimo template! Mannaggia, io non ne posso più di correre sotto l'acqua!!! :-D

Andrea ha detto...

Grazie, Alberto. Invece io non ne posso più di... NON CORRERE!!! ;-)