sabato 12 luglio 2008

Carton Rapid Race, il filmato



E' ormai passata una settimana dalla gara di Cesana. In alto potete vedere un breve filmato sulla barca che ha portato me, Omar e Davide al traguardo. "Va pian ca sa sghia", questo il nome dell'imbarcazione, è riuscita a reggere la forza dell'acqua e gli impatti contro le rocce. Preciso che abbiamo sì tagliato il traguardo, ma la barca si è distrutta subito dopo, come penso sia capitato a tutti o quasi i partecipanti.

Guardando il filmato si nota come la nostra barca abbia tagliato il traguardo con la poppa invece che con la prua; del resto, redirezionare la barca dopo un impatto contro una roccia è tutt'altro che semplice.

Approfitto per salutare Danilo, cha ha partecipato anche lui alla manifestazione con l'imbarcazione "La geisha e la barca floscia". Purtroppo, la sua barca si è disfatta già alla partenza, ma ha comunque ricevuto un premio come "Carton Boat più simpatica".

3 commenti:

Enrico ha detto...

Grande prestazione, grande video!

GIAN CARLO ha detto...

Grande video, credo che vi siete divertiti da matti...ma un po' di paura ???

Andrea ha detto...

@Lapolisportiva
Grazie, l'anno prossimo (se ci andrò) mi porto di sicuro una videocamera...

@Gian Carlo
Prima di salire un po' di paura ce l'avevo... ma era più che altro la paura di affondare subito alla partenza!!! Poi... solo divertimento ;-)