mercoledì 21 ottobre 2009

StraLeinì, le foto delle premiazioni



sopra: alcuni momenti durante le premiazioni

Domenica mattina mi sono svegliato con una mezza idea di gareggiare a Leinì, dove tra l'altro correva anche la mia squadra (ATLETICA VENTUROLI). La sveglia è suonata regolarmente, ma io l'ho tirata un po' per le lunghe e, quando ho visto che era troppo tardi per correre, mi sono accontentato di andarla a vedere come spettatore.

La partenza era inizialmente prevista per le nove e mezza, ma, una volta sul posto, ho scoperto che era stata posticipata di mezz'ora per permettere di ultimare le numerosissime iscrizioni. Averlo saputo prima potevo benissimo portarmi dietro il completo da gara per gareggiare.

La mattina stessa era prevista anche una corsa a San Francesco al Campo ma, visto che era stata annullata, quelli che sarebbero dovuti andare là hanno cambiato rotta ripiegando su Leinì. La quantità di partecipanti a Leinì era dunque davvero impressionante, visto che ai già tanti iscritti si sono aggiunti molti altri podisti.

Finita la gara, sono tornato in Piazza Vittorio Emanuele, dove si svolgevano le premiazioni e lì ho potuto vedere la splendida maglietta tecnica contenuta nel pacco gara: quasi quasi valeva la pena iscriversi solo per quella! :-D

Le immagini riportate nel collegamento sottostante si riferiscono alle premiazioni degli assoluti e a quelle di alcune fra le categorie maschili:
FOTOGRAFIE PREMIAZIONI STRALEINI' 2009

2 commenti:

stoppre ha detto...

ma scusa, ho visto diverse persone in giacca a vento di piumino, io ero in maglietta e fermo.. sarà che ho più strato lipidico ??

Andrea ha detto...

In effetti il corridore abituale lo riconosci già dall'abbigliamento... ;-)