Lasciare il dolce tepore della propria casa per andare a correre nei campi! Ebbene sì, si avvicina inesorabile la stagione delle campestri. Se i sedentari faticavano a capire perché ci mettessimo a correre al freddo di novembre e dicembre, tra poco resteranno a bocca aperta, loro ancora con l'ennesima fetta di panettone e l'ennesimo calice di spumante in mano, nel vedere che ci alzeremo di buon'ora la domenica mattina per andare a sgambettare, nemmeno troppo vestiti, su sterrati dove ogni appoggio del piede va studiato con attenzione. No, in verità non credo riusciranno a vederci alzare così presto: sicuramente loro non lo faranno. Più probabile che l'incontro avvenga all'ora di pranzo!
Come ogni anno, ci esprimeranno il loro stupore dicendoci che non è il caso di andare a correre con un freddo del genere. Noi potremmo rispondere tranquillamente che, in base alle loro considerazioni, i giorni in cui andare a correre durante l'anno sarebbero non più di una dozzina.
Del resto ognuno recita la sua parte e al podista non resta che rispettare il proprio ruolo, vestendosi di tutto punto e andando a correre.
10 commenti:
Scarmagno?!
Ehm... non mi avrai mica scambiato per il podista? In questo momento è come se avessi una fetta di panettone e un bicchiere di spumante in mano!!! :-)
E ma domenica ti voglio vedere con le mani libere e le chiodate ai piedi!
Sinceramente questa domenica non credo. Tu e Costy andate a Scarmagno?
Sì. Scarmagno, Ivrea il 16 e Trufarel il 30. Salvo complicazioni.
oppure fatti una corss !!
forse a scarmagno ci sono pure mi !!
Quello di domenica sarà il mio primo cross e mi chiedovo una cosa (una delle tante): ci sono i riferimenti della distanza nonostante i km siano "pochi" o si va a sensazione pura?
Grazie
Dans
@Franchino
In bocca al lupo per i tuoi programmi!
@Stoppre
:-)
@Dans
Se non ricordo male a Scarmagno ci sono i cartelli che segnalano i km. Male che vada cerca di stare a fianco di un possessore di Garmin ;-) In bocca al lupo!
Bene bene vedo che molti saranno a Scrmagno per il debutto....la prima dell'anno e del campionato...dai Andrea non fare il pigro e vieni anche tu.
Per @Dans i Cross solitamente sono non più di 6-7 km e si fa riderimento ai giri quindi un cross di 6 km solitamente è sddiviso in 3 giri!
buona corsa a tutti
omar
@Andrea e @Omar
grazie per le info
Dans
Posta un commento