Archiviata la terza edizione di RECORDANDO, manifestazione podistica tutta concentrata lungo il Turin Ring Marathon nel Parco Ruffini di Torino. 355 i classificati fra maratona e dieci chilometri che hanno animato la mattinata nel parco torinese.
Simone Bracciodieta è riuscito nella goliardica impresa che si era ripromesso: correre la maratona più veloce di sempre vestito con camice da medico e stetoscopio. Simone ha completato i 42,195 metri del percorso in 3h32'05", battendo dunque con estrema facilità il precedente primato dell'inglese Tom Solomon. Anche lui è entrato nel Guinness dei Primati, quarto torinese dopo Enzo Caporaso, Cristina Borra e Marinella Satta.
Nella maratona successo di Andrea Bertuglia in 2h46'10" davanti a Flavio Camastra e Massimo De Cesare. Nella prova lunga femminile, Adriana Zappalà si aggiudica il primo gradino del podio davanti a Margherita Scutaru e Cristina Borra.
La 10 km celebra il successo del cussino Stefano Guidotti Icardi, che chiude la sua prova in 32'17", con ampio margine su Giuseppe Caserta e Federico Vesco. In campo femminile, prima a tagliare il traguardo Claudia Bertinat davanti a Roberta Iebole e Ilenia Monno.
------------
CLASSIFICA:
CLASSIFICA RECORDANDO 2011
FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE RECORDANDO 2011
4 commenti:
Ciao Andrea,
contento di averti "ri"trovato in gara... E bella gara con il sole ieri. Ti ho rubato qualche photo per il mio articolo.
Jérome
sarà stato il riscaldamento con te stamattina.......ma prima 6km a 3.28 facilino!!!!ciao grande........ci vediamo!!!!!!!
Spago!!!!
@Jérome
E' stato un piacere anche per me. Sì, c'era il sole ma mi viene freddo solo a ricordare come'eri vestito leggero :-) Prendi pure tutte le foto che ti servono. Alla prossima, ciao!
@Spago
Eheh, del resto ti sei riscaldato con "Falco"... Ti aspettavi di meno? ;-) Ci si vede, ciao!
Hello mate, nice post
Posta un commento