domenica 17 aprile 2016

Tuttadritta 2016



Grandissima partecipazione a TUTTADRITTA edizione 2016, dove più di 5000 appassionati di podismo si sono dati appuntamento in Piazza San Carlo, nel cuore di Torino. Dieci chilometri tutti d'un fiato in linea retta (o quasi) dal centro città fino alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.



Amos Kibiwot Kurgat (KENYA) velocissimo taglia per primo il traguardo in meno di 29 minuti. Youssef Sbaai (TEAM MARATHON), dopo un momento di incertezza nell'attraversare la rotonda di Piazza Caio Mario, guadagna la medaglia d'argento davanti a Yemaneberhan Crippa (FIAMME ORO PADOVA). Quarta posizione per Paul Kariuki Mwangi (KENYA) davanti a Andrea Elia (LECCO-COLOMBO COSTRUZIONI) per una manciata di secondi.



Gara più combattuta in campo femminile dove a spuntarla su tutte è Mary Wangari Wanjohi (RUN2GETHER) che prevale su Lucy Wambui Murigi (RUN2GETHER AUSTRIA). Caroline Cherono (RUN2GETHER) e Fatna Maraoui (ESERCITO), quarta e quinta, passano praticamente in contemporanea sotto lo striscione d'arrivo, mentre Silvia La Barbera (FORESTALE) guadagna la quinta posizione.



------

CLASSIFICA:
CLASSIFICA TUTTADRITTA 2016

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2016

Nessun commento: