lunedì 1 ottobre 2007

Il completino della squadra



Nelle foto sopra riportate, si può vedere la divisa della mia squadra. Canottiera e pantaloncini sono della Asics. Il tessuto è molto leggero ma, ahimè, anche facilmente consumabile: in particolar modo, il pantaloncino non sembra essere destinato ad una lunga vita.

Peccato perché questa è la nostra divisa ufficiale dall'inizio dell'anno. Certo che la Asics si sarebbe potuta sprecare un po' di più per quanto riguarda la robustezza dei tessuti!

O forse avremmo dovuto scegliere qualcosa di meno economico?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto "Stefano Baldini" la grafica...

Andrea ha detto...

E' vero. Ma il solo fatto di indossarlo non mi ha finora garantito le stesse prestazioni...

franchino ha detto...

Andrea non hai visto quelli del CUS... sembrano di carta vetrata. Io uso un paio di pantaloncini nike in dryfit, tanto sono azzurri e si abbinano alla canottiera. Ciao

Anonimo ha detto...

Avere una squadra ti dà il senso di appartenenza. Domenica prossima alla 1/2 di mantova avrò anch'io il mio completino... il vostro è molto bello!

Andrea ha detto...

@Lanfree Marathon
Bello è bello. Quello che avevamo prima non mi faceva impazzire.

Mi sarebbe piaciuto un po' più resistente...