venerdì 5 ottobre 2007

Il vecchio completino della squadra


Qualche giorno fa avevo mostrato il completino nuovo della mia squadra. In questo post faccio vedere quello vecchio.

La canottiera, di colore blu, è di marca Champion: un tessuto abbastanza robusto e anche pesante. Il pantaloncino, invece, è marchiato Domyos ed è tuttora in vendita presso la catena di negozi Decathlon.

In realtà, il pantaloncino originale avrebbe dovuto essere sempre di marca Champion e fatto di morbidissimo tessuto Spoomax (forse ricordo male il nome). Se non ricordo male, però, a causa di un malinteso con il fornitore, il numero di pantaloncini risultava insufficiente. Così, si era pensato di ripiegare su di un anonimo pantaloncino nero, che più che un pantalone da corsa sembrava un costume da bagno.

Sta di fatto che da allora ognuno ha cercato una soluzione personalizzata e, così, ci siamo trovati tutti con la stessa canottiera, ma con pantaloncini differenti, uguali l'un l'altro solamente per il colore nero.

Io, dopo alcune ricerche, avevo optato per il pantaloncino che potete vedere nella foto. L'abbinamento non era un granchè e sono dunque contento di essere passato a quello nuovo: quest'ultimo, certo, un po' meno resistente del precedente, ma sicuramente più estetico. E poi, come sostiene Andrea, "fa molto Stefano Baldini" ;-).

Nessun commento: