mercoledì 9 aprile 2008

Le gare di domenica 13 aprile 2008

TURIN MARATHON

XVIII Turin Marathon Gran Premio La Stampa. Gara internazionale IAAF Silver Label inserita nel calendario AIMS, approvata da FIDAL Piemonte e valida come Campionato Italiano Interbancario e Assicurativo Open di Maratona.

PARTENZA
La partenza avverrà a Torino in piazza Castello alle ore 9.15, salvo diverse esigenze televisive. Si suggerisce di consultare il sito http://www.turinmarathon.it.

ISCRIZIONI
Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto il 18° anno di età (entro il 13 aprile 2008), tesserati FIDAL o per gli Enti di Promozione Sportiva purché in regola col tesseramento alla FIDAL. Tutti gli iscritti tesserati dovranno esibire il proprio tesserino atleta,
presentandolo all’atto dell’iscrizione (se effettuata presso un punto di iscrizione ufficiale) o all’atto del ritiro del pettorale.

È ammessa anche la partecipazione dei non tesserati (purché nati prima del 1985 incluso), che potranno usufruire della formula del tesseramento giornaliero, pagando 5 euro, presentando all’atto dell’iscrizione l’originale del certificato medico di idoneità agonistica e compilando l’apposita modulistica. Le iscrizioni dovranno pervenire entro domenica 6 aprile 2008.

È possibile iscriversi on-line compilando l’apposito modulo nell’apposita sezione Iscrizioni online.

Quote di iscrizione:
- Iscrizione gratuita per disabili iscritti al CIP (entro il 16 marzo)
- 30 euro fino al 16 marzo
- 40 euro dal 17 marzo al 30 marzo
- 50 euro dal 31 marzo al 6 aprile
- 10 Euro per ritiro pettorali domenica mattina 13 aprile

Attenzione!!! La quota da versare è da riferirsi alla data del pagamento e non a quella dell’inoltro
della scheda di partecipazione o dell’invio dei dati per l’iscrizione on-line.


Tutti gli iscritti entro il termine ultimo riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione. A coloro i quali avranno lasciato il loro indirizzo di posta elettronica, sarà inoltrata via e-mail, ai restanti via posta ordinaria.

I disabili iscritti alla CIP ricevono l’iscrizione gratuita. Per le iscrizioni è necessario contattare il
Comitato Organizzatore al numero 011 4559959 entro il 16 marzo.

RITIRO PETTORALI
La conferma di iscrizione va portata con sé al ritiro del pettorale.

I pettorali saranno distribuiti presso un’area dedicata con le seguenti modalità:
- Venerdì 11 aprile dalle ore 15.00 alle ore 20.00
- Sabato 12 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- Domenica 13 aprile dalle ore 7.00 alle ore 8.20 (esclusivamente pagando all'atto dell'iscrizione)

SERVIZI
Gli atleti potranno usufruire di servizi igienici e di un ricco punto di ristoro, dotato di bevande calde e fredde, biscotti, frutta, integratori salini.

I concorrenti potranno depositare le borse contenenti i propri indumenti personali in un’area apposita situata nei pressi della zona partenza entro le ore 8.45, e recuperarle dopo la gara.

Tutti i concorrenti che taglieranno regolarmente il traguardo riceveranno una medaglia di partecipazione, raffigurante il logo della manifestazione.

Ogni concorrente potrà ritirare il proprio pacco gara, successivamente al taglio del traguardo o, se si è ritirato, giungendo nella giornata di domenica al traguardo, previa la riconsegna del chip Championchip, dalle ore 11.30 alle ore 16.00.

PREMIAZIONI
Saranno premiate le seguenti categorie di atleti: Ricco montepremi per gli atleti italiani assoluti (esclusi top runners) e per le categorie assolute e master maschile e femminile. Premi per le prime 10 società numerose (basandosi sul numero dei classificati) con buoni benzina.

I premi delle categorie amatoriali e delle società saranno consegnati domenica 13 aprile alle ore 15.00. Le premiazioni dei primi assoluti, dei disabili, degli over 40 avverranno, invece, alle ore 16.00. Attenzione: I premi non consegnati non saranno spediti a casa e non sarà data comunicazione, scritta o verbale, ai vincitori sul loro mancato ritiro.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni:
C.so Regina Margherita, 371, 10151 Torino (ITALY)
tel +39 011 4559959
fax +39 011 4076054
http://www.turinmarathon.it
info@turinmarathon.it


--------------------------------------


STRATORINO

RITROVO

PARTENZA
La partenza è prevista per le ore 9.20, salvo diverse esigenze televisive a Torino in via Roma di fronte al Salone La Stampa. L'arrivo avverrà in piazza San Carlo. Il tracciato misura circa 10 km.

ISCRIZIONI
Il costo di iscrizione è di 10 euro. La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età e senza bisogno di esibire alcun certificato medico.

I PROVENTI DELLA MANIFESTAZIONE SARANNO DEVOLUTI ALLA FONDAZIONE SPECCHIO DEI TEMPI. Chi volesse donare del denaro oltre alla quota d’iscrizione può versarlo sul C/C postale 79653341 intestato a Solidarietà Specchio dei Tempi.

Modalità di iscrizione:
- Compilare il coupon e spedirlo via fax al numero 011 4076054, corredato della ricevuta di pagamento, da effettuarsi su c/c postale n. 55513550, intestato a Turin Marathon S.r.l., causale: Iscrizione Stratorino 2008, entro e non oltre giovedì 10 aprile. Il ritiro del pettorale e del pacco gara, esibendo copia del pagamento, può avvenire presso l’Expo sito presso le Porte Palatine – Bastioni da venerdì 11 aprile a sabato 12 aprile oppure presso l’Info Point sito in piazza San Carlo domenica 13 aprile.

- Compilare il coupon e consegnarlo presso l’Expo sito presso le Porte Palatine – Bastioni da venerdì 11 aprile a sabato 12 aprile oppure presso l’Info Point sito in piazza San Carlo domenica 13 aprile. Il pettorale e il pacco gara sono consegnati contestualmente all’iscrizione.

- Recarsi presso le concessionarie Di Viesto, le sedi di Publikompass, i locali Sugo e i negozi indicati di seguito, effettuare l’iscrizione compilando il modulo sottostante e pagando la quota. Il ritiro del pettorale e del pacco gara, esibendo copia del pagamento, può avvenire presso l’Expo sito presso le Porte Palatine – Bastioni da venerdì 11 aprile a sabato 12 aprile oppure presso l’Info Point sito in piazza San Carlo domenica 13 aprile.

PREMIAZIONI
Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 10 donne che taglieranno il traguardo con premi in natura… e per tutti premi a sorteggio.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni:
C.so Regina Margherita, 371, 10151 Torino (ITALY)
tel +39 011 4559959
fax +39 011 4076054
http://www.turinmarathon.it
info@turinmarathon.it


--------------------------------------


6° GRANFONDOAZEGLIO

Manifestazione provinciale su strada (sterrato) FIDAL. 4° Criterium Canavesano UISP. Prova unica per la medaglia individuale di Gran Fondo.

RITROVO
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 in piazza Calcinaria ad Azeglio (Ivrea).

PARTENZA
La partenza è prevista alle ore 9.30 in piazza Calcinaria ad Azeglio (Ivrea).

ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è di 10 euro. E' possibile iscriversi via fax mediante apposito modulo su volantino da inviarsi a Gymmy Sport al fax 0125 627924 entro sabato 12 aprile 2008 o via mail a granfondoazeglio@libero.it. Eì possibile iscriversi il giorno della gara fino a mezz'ora prima della partenza.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni:
http://www.granfondoazeglio.it
fax 0125 627924
e-mail: granfondoazeglio@libero.it
sig. Giovanni cell. 320 8022792


--------------------------------------


UNA CORSA PER LA VITA

Gara agonistica per gli atleti tesserati FIDAL a Borgomanero (Arona). Gara non competitiva libera a tutti gli atleti in regola con le norme sanitarie di 10 km. E’ prevista inoltre una manifestazione promozionale giovanile Sezione Agonistica. Sono previste le categorie assolute(Junior,Promesse, Senior e Amatori) e Master suddivise nelle seguenti fasce d’età 35,40,45,50,55,60.

RITROVO E ISCRIZIONI
Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 presso il Bar Americano in Piazza Martiri a Borgomanero (Arona).

PARTENZA
CAT. PROMOZIONALI: ore 9.00 dalla Piazza XXV Aprile (Minigiro).
ADULTI: ore 9,15 dalla Piazza XXV Aprile adulti.

ISCRIZIONI
Il costo d'iscrizione è di 6 euro.

PREMIAZIONI
Le premiazioni si terranno alle ore 10,45 in Piazza Martiri. Saranno premiati i primi 10 classificati maschili e le prime 6 femminili indipendentemente dalla categoria di appartenenza; saranno inoltre premiati i primi QUATTRO classificati di ogni fascia d’età Master maschili e femminili. Per la gara non competitiva ci saranno dei premi a sorteggio offerti dalla ditta Palzola.

SERVIZI
Controllo lungo tutto il percorso. Servizio di pronto soccorso con ambulanza. Servizio scopa. Ricco buffet all’arrivo con specialità di gorgonzola Palzola e non solo. Servizio speaker a cura di Davide Daccò.

INFORMAZIONI
Fabrizio Casagrande - cell. 339 3651056
Davide Daccò – cell. 338 2061409

Nessun commento: