martedì 16 settembre 2008

FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2007



Lo scorso 2 dicembre 2007 Torino è stata teatro di una gara ad altissima partecipazione: TUTTADRITTA. In una piacevole e soleggiata giornata di dicembre quattromila persone hanno attraversato Torino, unite dalla passione per la corsa. Il gruppo è partito dalla centrale Piazza Solferino per oltrepassare i cancelli di ingresso della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Comincio a pubblicare alcune immagini (40 fotografie) relative all'arrivo della competizione. A differenza degli altri album finora inseriti, questa volta ho scelto di partire dal fondo. Una volta tanto i primi saranno gli ultimi... ;-)

Le fotografie della manifestazione sono disponibili al seguente indirizzo:
FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2007

E ricordatevi di non mancare al prossimo appuntamento di questa gara, fissato nel giorno di domenica 30 novembre 2008! Per saperne di più consultate il sito ufficiale (tuttadritta.turinmarathon.it).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..e infatti mi metti in primo piano... ;-((
mavaff....
Firmato: quello con la maglia rossa...

SPAGHETTO... ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha

franchino ha detto...

Grande D.! Sempre vicino alla brigna... ;-)

Anonimo ha detto...

Visto che momentaneamente devo stare dietro tanto vale trattarmi bene.:-))

@Frank : dove c'è Farinel...... \\

Andrea ha detto...

@Davide
Uff... sempre a fraintendere... volevo dire che ho pubblicato le foto a partire dalle ultime di quelle disponibili nel mio album e queste non necessariamente rappresentano gli ultimi arrivati...

Uhm... mi sono arrampicato sui vetri a sufficienza ? ;-)