domenica 29 marzo 2009

VIVICITTA' sotto la pioggia a Torino



Mattinata piovosa quella di stamane a Torino dove si è svolta la 26° edizione di VIVICITTA', gara UISP a carattere nazionale che si corre contemporaneamente in diverse città italiane. La manifestazione di Torino è però in anticipo di tre settimane nella tabella di marcia per motivi di concomitanza con la TURIN MARATHON.

La gara partiva nei pressi del Borgo Medievale, all'interno del Parco del Valentino, un po' in ritardo rispetto agli orari delle gare domenicali, probabilmente per venire incontro ai partecipanti messi in difficoltà dal cambio dell'ora.

Guardando i numeri della classifica, si può affermare con certezza che c'è stata una grande partecipazione dei podisti torinesi alla gara. Meno presenti forse i non competitivi e di sicuro gli accompagnatori rispetto alla scorsa edizione, quando il tempo più clemente aveva regalato una bellissima giornata di sole.

La classifica (ancora in fase di completamento) è disponibile nel sito dell'ATLETICA UISP:
CLASSIFICA VIVICITTA' TORINO 2009

Di seguito il collegamento dove trovare le fotografie della manifestazione:
FOTOGRAFIE VIVICITTA' TORINO 2009

6 commenti:

Enrico ha detto...

Niente, la pioggia battente che mi ha accolto al risveglio mi ha fatto desistere dal recarmi alla partenza. Non è che avessi grandi aspirazioni di classifica, ma avrei corso molto volentieri per rompere il ghiaccio con le competizioni podistiche (sarebbe stata x me la prima di quest'anno).
Amen, sarà per la prossima.
E tu l'hai fatta?

Anonimo ha detto...

Bella gara e forti emozioni, ero vicino alla Ana Capustin quando le si è slacciata la scarpa e si è fermata per riallacciarla, mi ha raggiunto e superato al 10Km. Per le classifiche dovrete pazientare alle ore 22.30 le ho ricevute ma sono parziali (401 ) e molto imprecise, anche nelle prime posizioni mancano atleti,per evitare contestazioni meglio non metterle. Un saluto da Angelo di atleticauisp.it

Igor ha detto...

Ciao Andre sono Igor se hai delle mie foto me le puoi mandare a questa mail lgautomobili@libero.it grazie mille a presto!

Andrea ha detto...

@Lapolisportiva
Dai che siamo solo ad inizio stagione. Io l'ho corsa e mi è piaciuta nonostante la pioggia. Ci si vede in gara!

@Angelo
Ahi, mai dimenticare il doppio nodo... Attenderemo tutti la classifica con ansia. Buon lavoro e complimenti per il restyling al tuo sito!

@Igor
Ti ho spedito tutto via mail. Complimenti ancora per la tua gara!

Anonimo ha detto...

Ho appena messo la classifica della Vivicittà anche se ancora parziale, grazie per i complimenti e contraccambio, il tuo blog con quello di Corrado del Crall della Regione Piemonte sono una ventata di aria fresca nel panorama dei podisti Bravo! Bravi! non è escuso che non si possa collaborare insieme.... Un caloroso saluto a tutti i Blogger.

Andrea ha detto...

@Angelo
Grazie per la classifica (caspita, ma quanti eravamo???) e per i complimenti. Alla prossima, ciao!