domenica 17 aprile 2011

Torino TUTTADRITTA 2011



Grandi numeri alla TUTTADRITTA 2011, la classica torinese che attraversa la città dal centro storico alla periferia percorrendo dieci chilometri esatti. Alle 10 in punto la folla festante dei podisti torinesi è partita da Piazza San Carlo, ha attraversato il lungo rettilineo di corso Unione Sovietica e ha terminato la sua marcia nella celebre Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Abdelmjid ED DERRAZ è il più veloce a raggiungere il traguardo. Pochi secondi dopo arriva il ben conosciuto Abdelhadi LAAOUINA che questa volta è costretto ad accontentarsi del secondo gradino del podio. Ottima prestazione per Alessandro GIANNONE che guadagna la terza posizione e precede Luca CERVA, il sempreverde canavesano che mette alle spalle Massimiliano DI GIOIA. Sesta posizione per Bruno SANTACHIARA che batte di un soffio Salvatore CIANTIA.

Prestazione superba per Valeria STRANEO che va ad aggiudicarsi la prova femminile. Catherine BERTONE guadagna la piazza d'onore giungendo al traguardo con quasi due minuti di ritardo dalla prima. Tra la Bertone e la CAPUSTIN si infila la non competitiva Eleonora ALESSIO che precede di soli quattro secondi la forte cussina. A seguire Marzena MICHALSKA, Federica SCIDA' e Giorgia MORANO.

CLASSIFICA:
CLASSIFICA TUTTADRITTA 2011

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2011 (1)
FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2011 (2)
FOTOGRAFIE TUTTADRITTA 2011 (3)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, stai andando bene in questo periodo; quando mi hai sorpassato ho notato che hai un bel passo, sprigioni più potenza rispetto al passato. Dimmi che tipo di doping stai usando...oppure è la coccarda tricolore che ti dà la carica giusta?
Mi spiace di non aver potuto dare un passaggio a te ed alla tua amica (complimenti molto carina) al rientro, effettivamente non potevo permettermi lunghe deviazioni dal percorso verso casa perchè avevo un impegno per pranzo per l'una (sono comunque arrivato in ritardo anche così). Alla prossima. Ciao.
Max Nanotti.

nino ha detto...

e tu ?

Andrea ha detto...

@Max
Forse sono le ripetute da infarto che ho fatto martedì e giovedì. Il fatto è che tra il 7° e l'8° km mi sono dovuto fermare per un dolore alla schiena: in tutto avrò perso più di un minuto... :-(

Non preoccuparti per il passaggio: l'amico Davide era di strada e ci ha scarrozzato lui. In realtà l'idea iniziale era quella di tornare a casa a piedi... ma poi ci ho ripensato :-)

@Nino
Sono contento della gara che ho fatto, anche se lo sarei di più se avessi potuto evitare le due soste forzate :-/