martedì 23 dicembre 2008

Costanza e il massaggio sportivo

"Mi presento: sono Costanza Fasolis, aspirante atleta e podista incallita di 22 anni con la passione per lo sport. Questa mia passione mi ha spinto a frequentare un corso di massaggio sportivo. Dopo lunghe riflessioni su quale fosse il migliore istituto presso cui iniziare tale tipo di studi, la scelta è ricaduta sull'Istituto di Medicine Complementari di Torino e ormai sono giunta alle ultime lezioni. Tra un tirocinio e l'altro la mia esperienza sta crescendo e a breve sarò dotata di attestato che certifica la formazione "Sport Massage Therapist".

Durante i miei studi ho potuto focalizzare l'attenzione sull'anatomia e sulla pratica del massaggio sportivo, considerando le esigenze di diverse tipologie di atleti e dei diversi momenti in cui il massaggiatore sportivo può intervenire nel corso della preparazione.

Intendo quindi mettermi al servizio degli atleti per fornire un valido supporto agli allenamenti e nei pre e post-gara.

Il servizio non sarà gratuito
(devo almeno coprire le spese per l'acquisto di carta e olio da massaggio!!!) ma ad offerta libera, per permettere a tutti di usufruirne in base alle proprie possibilità. Credo che questa sia una buona idea, sperimentata già in alcuni ristoranti e musei anglosassoni, utile anche a me per ottenere un reale feedback del mio operato.

Se la cosa vi interessa, potete contattarmi via mail all'indirizzo klimt86@gmail.com o telefonandomi al cellulare 3384931275. Dopo Natale sarò a disposizione anche per trattamenti domiciliari a Torino e dintorni.

Ringrazio tutti per l'attenzione e buon allenamento a tutti!"

Costanza

6 commenti:

Master ha detto...

Scusate se non sono tanto in tema col post, ma volevo fare gli auguri ad Andrea.

Ciao Andrea Buon Natale e buon 2009!

Andrea ha detto...

Grazie, Gianluca!!! Auguri anche a te per Natale e per l'anno nuovo!!!

Furio ha detto...

Off topic anche per me; buone feste Andrea, ciao!

... E io corro! ha detto...

Buone Feste Andrea!!!!

Massimo ha detto...

Auguri !Passatele ''buone''!

Andrea ha detto...

@Furio, Guido e Massimo
Grazie ragazzi e buone feste anche a voi!