giovedì 16 ottobre 2008

Risultati del 12 ottobre 2008

Domenica 12 ottobre 2008 si è svolta la 26° edizione del GIRO DI TESTONA, presso Moncalieri. In campo maschile è il giovane Marco D'Alessandro (CBR Borgaretto) a farla da padrone. Seguono il compagno di squadra Salvatore Ciantia ed il cafassino Nicola Valerio. Federica Fotia (Runner Team 99) vince la gara femminile davanti a Antonella Gatti (CBR Borgaretto) e Cristina Mariola (Tappo Rosso).
Clicca qui per le FOTOGRAFIE (Somadaj)
Clicca qui per la CLASSIFICA

Luca Cerva (Libertas Forno S. Benetti) non ha rivali nella seconda edizione de LA MEZZA DI CIRIE'. Un inizio di gara più moderato avrebbe forse dato a Igor Martello, compagno di squadra del vincitore, maggiori possibilità di conquistare la piazza d'onore, andata invece a Silvio La Rocca (Runner Team 99). Fra le donne s'impone Sara Ferroglia (Runner Team 99) su Daniela Scutti (GS Roata Chiusani) ed Emanuela Piolatto (Atletica Est).
Clicca qui per le FOTOGRAFIE
Clicca qui per la CLASSIFICA

A Serravalle Scrivia Alessio Merlo (Atl. Aleramica) taglia per primo il traguardo in 43’35”. Completano il podio maschile Massimo Gentile (Cambiaso Risso) e Daniele Perrella (Maratoneti Tigullio). Valeria Straneo (Runner Team Volpiano) termina la sua prova in 46’ minuti esatti, prima fra le donne. Eleonora Serra (Atl. Arcobaleno) conquista invece la seconda posizione davanti a Tiziana Piccione (SAI Alessandria).
Clicca qui per la CLASSIFICA

Nessun commento: