giovedì 11 marzo 2010

E' nato CORRENDO.it



E' online il nuovo sito per tutti gli appassionati di atletica e corsa a piedi. CORRENDO.it si propone come portale d'informazione sulle discipline dell'atletica e sul variegato mondo del podismo. I suoi punti di forza sono la celerità nell'aggiornamento delle notizie e delle classifiche, la ricchezza di informazioni e la facilità di utilizzo per i visitatori.

Un database completo e sempre aggiornato in grado di soddisfare il lettore più esigente che vuole essere informato su eventi e manifestazioni sportive. Punto di forza è il motore di ricerca che fornisce risultati completi su atleti, società e molto altro ancora.

Insomma uno strumento che propone di coniugare assieme completezza d'informazione e semplicità d'uso.

Leggiamo di seguito la presentazione del sito ad opera degli autori:
Siamo un gruppo di appassionati che ha messo insieme le proprie competenze per creare un sito dedicato alla corsa e all’atletica. Su www.correndo.it troverete notizie, recensioni di gare, classifiche ed informazioni utili per organizzare le vostre gare future. Il nostro obbiettivo è quello di creare un sito semplice: pochi fronzoli e tanti contenuti.

Il sito cercherà di offrirvi un’informazione obbiettiva e per questo non rappresenta e non vuole rappresentare alcun gruppo sportivo. Grazie a questa particolarità siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione e iniziativa.

Se volete contattarci:

Per informazioni, proposte, collaborazioni:
info@correndo.it

Per promuovere la tua manifestazione, inviare articoli o classifiche:
redazione@correndo.it

Per suggerimenti tecnici sul sito:
webmaster@correndo.it

Nessun commento: