domenica 2 novembre 2014

8 KM ALLA 2 2014



FOTO: la partenza, fuori della Cascina Giaione

Buona partecipazione alla 8 KM ALLA 2, la manifestazione podistica che si è svolta domenica scorsa fra la Cascina Giaione e il Palatucci.

Raffaele Pane (VENTUROLI) si deve accontentare anche quest'anno della piazza d'onore, superato solamente da Stefan Iuliusa' Gavrila', vincitore della gara in 26'05". Gavrilà impone da subito un ritmo sostenuto, riuscendo a mantenere il vantaggio fino al termine della gara. Terzo posto per Mauro Raineri (NONE), seguito da Domenico Amorosi (LA CERTOSA). Al quinto posto Suleiman Marco (GIORDANA LOMBARDI), che precede di un soffio Mario Martina (NONE) e Tommaso Camuso (TIGER SPORT). In ottava posizione Antonio Palumbo (CRAL TORINO), che mette Angelo Cottitto (CRAL TRASPORTI TORINESI) e Giacomo Collodoro (RIVAROLO 1977).

Nella gara femminile Laura Fornelli (TORINO MARATONA) è la prima a tagliare il traguardo in 29'35". Seconda e terza posizione rispettivamente per Giorgia Murdolo (INTERFORZE TORINO) e Tiziana Caruso (DORATLETICA). In quarta posizione Rosangela Vitulli (DORATLETICA), mentre Emanuela Gabutti (RUBATA') e Renata Zucchi (VENARIA REALE) se la giocano in volata. Le seguono Maria Congiu (SETTIMESE), Maria Pia Surdo (TIGER SPORT), Marisa Fabbro (GIORDANA LOMBARDI) e, in decima posizione, Daniela Negro (DORATLETICA).

Il percorso della gara:


Clicca qui sotto per la classifica:
CLASSIFICA 8 KM ALLA 2 2014

Clicca qui sotto per le fotografie:
FOTOGRAFIE 8 KM ALLA 2 2014

Nessun commento: