domenica 18 ottobre 2015

Trofeo Sedano Rosso 2015



Youssef Sbaai e Federica Arnone vincono la settima edizione del TROFEO SEDANO ROSSO, 10 chilometri competitivi e non fra le vie di Orbassano con più di quattrocento classificati fra i soli adulti.



Percorso arzigogolato tutto all'interno della cittadina. Si parte in strada Piossasco angolo via Parini. Alla prima rotonda si svolta subito a sinistra passando da via Rosselli e via dei Fraschei, per poi risalire nuovamente al punto di partenza (km 2,3) da strada Volvera e via Giolitti. Si ripercorre il rettilineo di partenza (strada Piossasco), proseguendo questa volta fino a incrociare via dei Fraschei. Al quarto km il percorso svolta a sinistra in via Einuadi per allungare in una variante che tocca viale Veneto e viale Liguria. Si punta poi verso il traguardo passando per via San Rocco, ma alla rotonda di via Castellazzo (km 7,5) una nuova variante fa ripercorrere a ritroso alcuni tratti iniziali. Si torna quindi in via dei Fraschei per poi reimmettersi nel rettilineo iniziale di Strada Piossasco.





Per la cronaca, il vincitore Youssef Sbaai precede di una trentina di secondi Fabio Boscolo, con Luca Staropoli a chiudere il podio. Quarto posto in palio fino all'ultimo quando Salvatore Ciantia s'impone di una manciata di secondi su Raffaele Pane. Fra le donne successo di Federica Arnone davanti a Cristina Dosio e Laura Rao. Quarta e quinta posizione rispettivamente per Camilla Calosso e Patrizia Sabatino.




------

CLASSIFICA:
CLASSIFICA TROFEO SEDANO ROSSO 2015

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE TROFEO SEDANO ROSSO 2015

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una fotografia dei vincitori potevate anche metterla!