martedì 8 aprile 2008

Fotografie di Vivicittà



Comincio a pubblicare le prime immagini della corsa di domenica al Parco del Valentino. Per adesso potete vedere circa una sessantina di scatti. Nei giorni a venire completerò la pubblicazione delle restanti fotografie.

Come potete vedere, complice la bella giornata, la partecipazione all'evento podistico è stata notevole anche fra i non competitivi. Tutto questo ad una sola settimana di distanza da altre due grandi manifestazioni podistiche, la Turin Marathon e la Stratorino, che si terranno entrambe nella città di Torino nel prossimo weekend.

Per quanto riguarda la classifica provvisoria che ho pubblicato ieri e che potete trovare in forma più dettagliata nel sito dell'Atletica UISP, condivido l'ipotesi di Guido che sostiene che l'elenco tenga conto dei soli primi 30 arrivati per ogni categoria.

Se l'ipotesi da lui addotta trovasse riscontro nella realtà, l'elenco che ho pubblicato ieri è da considerarsi come una sorta di fusione di classifiche parziali di categoria. Per avere una risposta più precisa, occorre attendere la classifica finale da parte della UISP.

Potete trovare le fotografie della manifestazione al seguente indirizzo:
Fotografie di Vivicittà

Altre immagini le potete trovare sul blog di Franco all'indirizzo che riporto qui sotto:
Fotografie di Vivicittà by Franco

4 commenti:

... E io corro! ha detto...

Uh Andrea...dalle foto si dedurrebbe che hai battuto anche la mia "spacciatrice di scarpe" Luigina Definis, cosa che a me, per poco,ma non è ancora mai riuscita!

Andrea ha detto...

No no, mi ha battuto lei. Aspetta di vedere le rimanenti foto ;-)

Ad un certo punto l'ho superata e pensavo che rimanesse dietro, ma negli ultimi chilometri ha accelerato il passo e mi ha fregato... :-(

Anonimo ha detto...

ciao sono Emanuela, le foto sono
molto belle, ma non ne vedo degli atleti piu piccoli...il futuro della
nostra atletica......ciao
a tutte le gare i piccoli sono
numerosissimi.ciao grazie

Andrea ha detto...

Ciao Emanuela, devo ancora completare la pubblicazione delle foto. Come hai notato tu stessa, non ci sono immagini di bambini.

Ciò non è casuale, ma è semplicemente dovuto alla mia scelta di pubblicare, nel limite del possibile, solo immagini di persone adulte per proteggere la privacy dei più piccoli.

Ciao, Andrea.