venerdì 19 dicembre 2008

Presentazione della PODISTICA TORINO



"Ciao a tutti e grazie innanzitutto ad Andrea per la graditissima ospitalità!

Siamo un bel gruppo di amici, podisti e non solo e ci piace soprattutto stare insieme e correre in allegria. Qualcuno corre guardando di più il cronometro, qualche altro guardando di più il panorama. Abbiamo deciso di fare il grande passo ed eccoci qua... ai nastri di partenza.

Ci vedrete, speriamo prestissimo, nelle gare FIDAL del 2009. Siamo nati soltanto il 9 dicembre 2008 e stiamo facendo i "salti mortali" o meglio "le corse" che forse sono più adatte..., per esordire il 25 gennaio 2009 al 25° Cross Amici della Pellerina.

Parteciperemo a numerose Gare FIDAL ed avremo modo di farci conoscere meglio, anche se siamo già presenti, in allenamento, in tutti i parchi torinesi.

Fanno parte del nostro gruppo gli amici Alex Sciretti e Ernesto Ceraulo meglio conosciuto da tutti i podisti con lo pseudonimo di "Somadaj" ed il sito www.podoandando.net, dove è possibile visionare le bellissime fotografie delle numerose gare podistiche di Torino e Provincia.

Con noi sono la piccola Federica, le "big" Barbara e Loredana, Alex, Marco, Rosario, Bruno, Gilles "27", Tommaso, Stefano, Filippo, Cesare, Ignazio, Luca grande e Luca piccolo, Mauro, Donato, Roberto, Enzo il "barman", il lord Mimmo, Fiorino e l’ultimo arrivato Salvatore.

Altri neo-tesserati stanno facendo la visita medica per poter essere in regola ed esordire nel prossimo anno.

Se siete interessati o solamente curiosi, potete contattarmi al 335-6706594 o, se volete, passare a prendere un buon caffè da Enzo il "barman" in Via Asinari di Bernezzo, 74 a Torino. Lì l'argomento top è inevitabilmente il podismo !!!!!

Auguri a tutti i Podisti ed a tutte le squadre per un Buon Natale ed un sereno 2009 "sempre di corsa ed in forma", secondo il nostro stile di podisti !!!!"


Gian Carlo Roatta
Presidente A.S.D. PODISTICA TORINO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre grande il nostro presidente...è vero che nella corsa ha sempre visto la mia schiena ma con la dialettica perdo contatto già dopo poche parole.
Mauro Fontana

Massimo ha detto...

Bravi! un igniezione di fiducia a questo settore,in quanto sono molte le societa' che smettono o che si approsimano a farlo.

Anonimo ha detto...

Ah , ma allora è vero che ci fu uno "scisma"...!!!!
Auguri a tutti per un buon inizio di anno e di attività \\

franchino ha detto...

In bocca al lupo ragazzi!

Anonimo ha detto...

Auguri ,per la neonata società e anche per le feste imminenti!Sofia