giovedì 12 marzo 2009

RECORDANDO, la premiazione



Si è svolta ieri sera a Torino, presso gli ampi saloni della concessionaria SPAZIO AUTO di via Ala di Stura 84, la premiazione di RECORDANDO, la manifestazione voluta e organizzata da Enzo Caporaso per festeggiare la storica impresa delle 51 MARATONE IN 51 GIORNI. Impresa che un anno fa ha permesso al caparbio imprenditore torinese di suggellare il suo nome nell'ambitissimo Guinness dei Primati.

Buono il numero degli atleti presenti alla premiazione e che ha onorato il ricco buffet messo a disposizione, fatto di torte, stuzzichini salati e bibite a volontà. In un clima rilassato e festoso tanti sono stati i premi distribuiti ai classificati della gara del Parco Ruffini del 22 febbraio.

La fotografia in alto ritrae il patron della PODISTICA TORINO, Gian Carlo Roatta, che nel bel mezzo delle premiazioni è riuscito a salire sul palco sostituendo per diversi minuti il padrone di casa Enzo Caporaso.

2 commenti:

Michele ha detto...

Il peccato di questo record è la bassa esposizione mediatica che ha avuto, in confronto l'americano ha goduto 300 volte di più di attenzione.

Andrea ha detto...

@Michele
Eh eh, se avesse giocato 51 PARTITE DI CALCIO IN 51 GIORNI sicuramente i media l'avrebbero considerato di più... ;-)