Alla ricerca di un modo di esprimere le esigenze fisiche e al contempo le necessità intellettuali. Un modo diretto e di facile fruizione per soddisfare le molteplici e variegate esigenze del''individuo.
Alla ricerca di un confronto con se stessi e con gli altri. Un modo per mettersi alla prova e parimenti per soddisfare i complessi artefatti dell'ego e della psiche.
Alla ricerca di un momento di solitudine in cui vagliare uno ad uno i pensieri della giornata. Un momento per rivivere con altro atteggiamento immagini, emozioni e sensazioni che hanno riempito i nostri spazi. E in cui sorridere per le arrabbiature e contemplare in silenzio i volti degli amici che ci hanno fatto sorridere.
Alla ricerca di un'attività da svolgere in compagnia e allegria. Un momento per stare insieme all'aria aperta e ridere e scherzare senza prendersi troppo sul serio. Per correre all'unisono e condividere impegno e fatica.
Alla ricerca di un modo diverso di entrare in contatto con la natura. Dapprima per osservarla in silenzio e poi per esplorarla sempre più nell'intimo fino a diventare parte di essa.
Alla ricerca di un modo per migliorare atteggiamenti, modi di fare e per rapportarsi più serenamente verso il prossimo.
Alla ricerca di un motivo per correre e, una volta trovato, della volontà di farlo crescere e della forza di portarlo avanti.
5 commenti:
quindi ? ti vuoi inchiappettare uno stambecco ??
..però è carino, magari dopo anch'io
L' importante è che la tua ricerca non si arresti... :-).
@Stoppre: lo stambecco della foto è troppo magro e credo che le sue energie può per ora solo impegarle per procacciarsi del cibo... ;-).
Ciao da Erika :-).
Alla ricerca dei sensi che abbiamo perduto, e del selvaggio che sempre e' in noi....per diventare
CUSTODI DEI SENSI.
belle queste parole!
Giunia
Posta un commento