lunedì 8 marzo 2010

L'inverno fa di nuovo capolino al Ruffini



Temperature proibitive, neve fitta e Torino ripiomba all'improvviso in pieno clima invernale. E' quanto successo ieri mattina nella città olimpica, dove si è disputata nei pressi del Parco Ruffini la consueta MEZZA MARATONA organizzata dal C.U.S. Tanto freddo ma anche tantissime presenze fra i partecipanti che non hanno voluto rinunciare ad una delle gare che inaugura il ritorno alle competizioni su asfalto.

Per la cronaca Francesco Bona ha condotto la gara in solitaria concludendo il suo sforzo in 1h07'30". Più staccati i volti noti nel torinese di Abdelladhi Laaouina e Mountasser Abdessamia. In campo femminile la vittoria è della giovane Sara Brogiato che taglia il traguardo in 1h23'38". Non molto distante da lei è la seconda arrivata, la cussina Sara Ferroglia che precede Claudia Solaro.

Nella prova breve del MEMORIAL CARPANINI il più veloce è Andrea Scoleri (24'27"), che tiene a bada gli avversari Stefano Guidotti Icardi e Simone Giorda. Fra le donne ennesimo successo di Ana Capustin (28'14") davanti a Federica Arnone e Nicol Cavallera.

CLASSIFICA:
CLASSIFICA MEZZA MARATONA DI TORINO CUS 2010

FOTOGRAFIE:

FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DI TORINO CUS 2010 (1)
FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DI TORINO CUS 2010 (2)
FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DI TORINO CUS 2010 (3)
FOTOGRAFIE MEZZA MARATONA DI TORINO CUS 2010 (4)

4 commenti:

stoppre ha detto...

povera fishea, è rimasta ghiacciata !!

Avantindrè ha detto...

Splendido servizio fotografico, però la prossima volta ti butti in mezzo :-)

Anonimo ha detto...

COmplimenti per le foto...
grazie!
Alessio

Andrea ha detto...

@Stoppre
What's?

@Avantindrè
Grazie mille. Il percorso della Mezza del CUS mi piace molto (è stata la mia prima mezza in assoluto) e di sicuro nei prossimi anni voglio riprovare, ciao!

@Alessio
Grazie a te, ciao!