lunedì 29 marzo 2010

Risultati del 27-28 marzo 2010



Tempo primaverile con cielo sereno e sprazzi di vento quello del fine settimana appena trascorso. Se è vero che sono cambiate le temperature e l'ora, pare invece che l'ordine di arrivo nelle classifiche non abbia subito variazioni di sorta... ;-) Diamo insieme un breve sguardo ai risultati delle competizioni podistiche piemontesi.

ROSSANA
Clicca qui per la classifica
Si è disputata a Rossana la XXI edizione del TROFEO NUOVA CONCA VERDE. Massimo Galliano (GS ROATA CHIUSANI), forte dell'esperienza maturata negli anni in questa gara, è riuscito ad avere la meglio sul compagno di squadra Giorgio Curetti. Terza posizione per Enrico Aimar (ATLETICA SALUZZO). In campo femminile ottima prova di Elena Bagnus (PODISTICA VALLE VARAITA) che lascia alle proprie spalle Cristina Clerico (GS ROATA CHIUSANI) e Maria Laura Fornelli (ATP TORINO MARATONA).

NONE
Clicca qui per la classifica
Clicca qui per le fotografie (Ernesto Somadaj)
Abdessamia Mountasser (ATLETICA SALUZZO) conferma il suo ottimo stato di forma aggiudicandosi il MEMORIAL FERRARIS a None. Più staccati gli avversari Salvatore Ciantia (BORGARETTO 75) e Nicola Ciavarella (ATP TORINO MARATONA), quest'ultimo ancora in fase di ripresa dopo il fermo di un anno fa. Distacchi marcati anche nella gara femminile dove Romina Cavallera (ASD BOVES RUN) primeggia sulle avversarie Antonella Gatti (BORGARETTO 75) e Rosangela Vitulli (BORGARETTO 75).

FORNO CANAVESE
Clicca qui per la classifica
Si ripete a Forno Canavese l'eterna sfida fra Edward Young (GP RIVAROLO) e Luca Cerva (LIB. FORNO SERGIO BENETTI) con la vittoria del giovane inglese sul più esperto avversario. Umberto Baracchi (ATL. ALESSANDRIA) chiude il podio maschile. Fra le donne, la cafassina Mirella Bioletti impone il proprio ritmo alle avversarie tagliando solitaria il traguardo. Paola Vignani (ATL. FAENZA) guadagna la seconda posizione con poco più di una decina di secondi di margine su Cristina Benedetto (ATL. BALANGERO).

6 commenti:

Umberto ha detto...

Ciao ti risulta che sia stato organizzato anche il campionato canavesano Fidal o solo il provinciale?
se si sai dove si puo' trovare il calendario?

... E io corro! ha detto...

umberto: appena me lo girano lo pubblico io il calendario...ciao

Andrea ha detto...

@Umberto
Ciao Umberto, il sito della FIDAL non mi pare faccia riferimento a tale calendario e quello della podistica canavese non è aggiornato.

@Eiocorro
Grazie Guido!

... E io corro! ha detto...

Ok il calendario fidal è sul mio blog

Andrea ha detto...

@Eiocorro
Grande!

Umberto ha detto...

Grazie ad entrambi!