sabato 7 maggio 2016

Stra La Loggia 2016



Una leggera pioggia ed una temperatura non proprio primaverile fanno da cornice alla ventiquattresima edizione de la STRA LA LOGGIA, corsa competitiva di 9 chilometri attorno ai laghi artificiali del comune torinese.



Fabio Salaro (VENARIA REALE) è primo assoluto in 32'30", vincendo per un solo secondo su Giancarlo De Vincenzo (SUPERUNNERS TEAM). Poco dietro di loro il terzo classificato, Davide Rispoli (DORATLETICA). In quarta posizione Mauro Raineri (PODISTICA NONE) che precede Lorenzo Barale (ATLETICA "LA CERTOSA"). In campo femminile successo di Laura Rao (DORATLETICA) che primeggia sulle avversarie in 36'45". Secondo posto per Elisa Rullo (TIGER SPORT) che precede con un buon margine Claudia Guiotto (DORATLETICA). In quarta posizione Valeria Nota (BAIRESE) che giunge davanti a Emanuela Eulalio (DORATLETICA).



Relativamente alle società, nelle classifiche giovanili l'ATLETICA VENTUROLI (312) supera DORATLETICA (250) e ATLETICA NICHELINO (223). Negli adulti vince la DORATLETICA (425), davanti a PODISTICA NONE (391) e ATLETICA VENARIA (265). Per le società numerose la DORATLETICA con 55 presenze batte la VENTUROLI a quota 38.

------

CLASSIFICHE:
CLASSIFICHE STRA LA LOGGIA 2016

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE STRA LA LOGGIA 2016

Nessun commento: