mercoledì 11 maggio 2016

StraTorino 2016





La StraTorino compie quarant'anni esatti. Dalla prima edizione del 1977 la corsa più conosciuta della capitale piemontese ha più volte cambiato percorso, data e organizzazione senza peraltro perdere l'appuntamento annuale coi torinesi. Novità di quest'anno il doppio percorso, cinque e dieci chilometri, e pur essendo non competitiva la presenza del chip per tutti i partecipanti.



Nella dieci chilometri maschile Paolo Turroni giunge primo all'arrivo. Enrico Sacco e Marco Mazzon tagliano il traguardo in contemporanea. Seguono Paolo Bevilacqua e Beppe Caserta. In campo femminile Renata Vegel è prima assoluta davanti a Carlotta Montanera e Nadia Luciano. Quarta e quinta posizione rispettivamente per Alessandra Pipitone e Elena Cecchi.



Nella cinque chilometri velocissimi, come c'era da aspettarsi, i cabinieri Yohanes Chiappinelli, Mattia Moretti e Christian Obrist che viaggiano all'unisono per tutta la gara. Dietro di loro Giuseppe Cordi e Gianluca Quaranta. Matilda Razzano prima fra le donne. Secondo posto per Marzia Aimone che precede Marta Bignoli. In quarta posizione Francesca Rionetto che tagli ail traguardo assieme a Stefania Di Iasio.



------

CLASSIFICA:
CLASSIFICA STRATORINO 2016

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE STRATORINO 2016

Nessun commento: