mercoledì 22 novembre 2017

La Mezza che Vale 2017


sopra: un momento della partenza

Successo di partecipanti alla terza edizione de LA MEZZA CHE VALE, la 21 chilometri che si è corsa domenica nel cuore del Parco del Valentino. In alternativa alla lunga distanza i corridori potevano optare anche per i dieci chilometri, nella versione competitiva e non.

E' Luca Cerva (LIB. FORNO SERGIO BENETTI) ad aggiudicarsi la terza edizione de LA MEZZA CHE VALE. L'esperto runner canavesano taglia il traguardo in 1h13'56" con un largo vantaggio sul secondo arrivato, Mario Romano. Gabriele Abate (VALSUSA RUNNING TEAM) è terzo, mentre Nicolo' Roppolo (CRAL SOCIETA' REALE MUTUA ASS.) si aggiudica sul filo di lana la quarta posizione davanti ad Antonio Rocci (SCUOLA DI APPLICAZIONE). Nella prova femminile primeggia Giorgia Murdolo della PODISTICA TORINO in 1h27'59" davanti a Rosy Rullo (DES AMIS) e Michela Ruzza (INTERFORZE). Elisabetta Ferrero (ALPINI TROFARELLO) è quarta davanti a Margherita Tripani (EQUILIBRA RUNNING TEAM).

Nella dieci chilometri successo di Giovanni Bosio (DES AMIS) che termina la sua prova in 35'27". Piazza d'onore per Fabio Salaro (ATLETICA VENARIA REALE) che precede di una manciata di secondi Marco Volpatti (NOVATLETICA CHIERI). Seguono Enrico Eula (NOVATLETICA CHIERI) e Mauro Raineri (PODISTICA NONE). La gara femminile saluta la vittoria di Gianfranca Attene (BASE RUNNING) che giunge al traguardo in 41'18" davanti a Francesca Rimonda (INTERFORZE TORINO). Chiude il podio Maria Cammalleri della PODISTICA NONE. Quarta posizione per Nicol Cavallera (BORGARETTO 75) che precede Ana Capustin (GIANNONERUNNING).

------

PERCORSO:
Clicca qui per il percorso

CLASSIFICHE:
CLASSIFICA LA MEZZA CHE VALE 2017
CLASSIFICA LA DIECI CHE VALE 2017
CLASSIFICA LA DIECI CHE VALE NON COMPETITIVA 2017

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE LA MEZZA CHE VALE 2017

Nessun commento: