giovedì 9 novembre 2017

Corri e cammina a Borgaro



sopra: un momento della partenza

Si è disputata domenica scorsa la quinta edizione della CORRI E CAMMINA a BORGARO memorial Enzo De Santo, manifestazione podistica competitiva e non organizzata dall' Atletica Venturoli, con percorsi di 5 e 10 chilometri. Come ogni anno il ricavato della manifestazione è completamente devoluto in beneficenza (per ulteriori dettagli consultare il sito a href="http://www.inricordodienzo.it/">inricordodienzo.it</>).

Primo assoluto è Flavio PONZINA (ATLETICA PIEMONTE), che taglia il traguardo in 32'13" poco prima di Andrea BATTAGLIA (ATLETICA CANAVESANA), mentre Gianluca FERRATO (ATLETICA PINEROLO) chiude il podio. Manuel BORTOLAS (PODISTICA TORINO) è quarto in 32'48", davanti a Antonio GIARDIELLO (MONTEMILETTO TEAM RUNNERS) e Alessandro GORNATI (ATLETICA PIEMONTE). Sesta posizione per l'inossidabile Luca CERVA (LIB. FORNO SERGIO BENETTI).

Nella gara femminile successo della PODISTICA TORINO con Camilla MAGLIANO, che ferma il cronometro a 38'47". Piazza d'onore per Mastewal GHISIO (ATLETICA CANAVESANA) con Patrizia SIGNORINO (ATLETICA VENARIA REALE) che chiude il podio. In quarta posizione Melissa PERETTI (TEAM PERETTI) davanti a Katarzyna KUZMINSKA (ATLETICA CANAVESANA).

------

CLASSIFICA:
CLASSIFICA MEMORIAL ENZO DE SANTO 2017

FOTOGRAFIE:
FOTOGRAFIE MEMORIAL ENZO DE SANTO 2017

Nessun commento: