martedì 23 ottobre 2007

Immagini della Strarivoli



Domenica scorsa ho partecipato alla Strarivoli, conosciuta anche come corsa dei 4 mori. La temperatura era molto fredda considerata la stagione; l'impegnativa salita che caratterizzava la prima parte della gara, infatti, non è stata sufficiente a riscaldarmi. D'ora in poi meglio portarsi dietro un paio di guantini...

In attesa di pubblicare la classifica ed il racconto della gara, mostro alcune immagini della competizione.

Purtroppo non compaio in nessuna di queste immagini. Poco prima dell'arrivo, infatti, un tentativo di sorpasso nei miei confronti mi ha costretto ad accelerare il passo, facendomi finire subito alle spalle di un altro atleta proprio mentre mio padre stava scattando la foto.

Pazienza. La prossima volta starò attento ad essere ben visibile in prossimità del traguardo ;-).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai novita' sulla classifica??

grazie e complimenti per il blog!

Andrea ha detto...

Grazie per i complimenti!

Ho appena guardato il sito dell'Atletica Uisp, ma la classifica della Strarivoli non c'è ancora.

Ciao.