foto: i duellanti per la vittoria in Piazza Caio Mario
Ezekiel Meli si aggiudica la settima edizione di TUTTA DRITTA. Dopo un lungo testa a testa con il connazionale Zakayo Kipsang Biwott, il vincitore della STARACONI GOLDEN RUN di Cuneo allunga e ferma il cronometro a 30'25". Terza posizione per Mohamed Raphael Tahary. Il primo degli italiani è Diego Abbatescianni che chiude la prova in 30'56", mettendo alle proprie spalle il giovanissimo Elmehdi Maamari e Tommaso Vaccina, esperto di gare in montagna.
In campo provinciale Alessandro Giannone conferma il suo ottimo stato di forma (31'18") precedendo atleti del calibro di Simone Marocco e Bruno Santachiara.
Claudia Finielli è la prima donna a tagliare il traguardo: 35'20" è il tempo che l'atleta ha impiegato a percorrere i dieci chilometri che separano Piazza San Carlo da Stupinigi. Dietro di lei Ana Capustin che precede di pochi secondi la terza classificata, Isadora Castellani.
------------
CLASSIFICA GENERALE:
CLASSIFICA TUTTA DRITTA 2009
6 commenti:
Purtroppo la mia gara si è conclusa col tempo di 51'14''...Sono partita troppo forte e gli ultimi due chilometri ho mollato un po'. Dovrò lavorare ancora un pò per raggiungere il traguardo dei 10 KM in 50' minuti.
Comunque è stata una bella esperienza!ciao,Sofia.
ciao grande prendo sputno e faccio copia-incolla ciaooo
grazie
denise
@Andrea quando ti ho visto (mancavano circa 3 km se non sbaglio) ho cacciato un urlo tale per richiamare la tua attenzione che mi son chiesto quanto fiato avessi conservato quest oggi! :) (gara decisamente e volutamente sottoritmo)
grazie per le foto che scatti sempre a tutti noi, sei unico !!
Ciao Andrea.
Volevo dirti che avevo segnalato all'organizzazione che mancava il mio nominativo nella classifica. Ora hanno aggiornato la classifica, dovrebbe essere quella definitiva.
Ciao e complimenti per il tuo blog.
Massimiliano.
@Massimiliano
Grazie dell'info, ho aggiornato la classifica. Ciao!
Posta un commento