domenica 6 dicembre 2009

I primi di TUTTA DRITTA 2009



foto: i duellanti per la vittoria in Piazza Caio Mario

Ezekiel Meli si aggiudica la settima edizione di TUTTA DRITTA. Dopo un lungo testa a testa con il connazionale Zakayo Kipsang Biwott, il vincitore della STARACONI GOLDEN RUN di Cuneo allunga e ferma il cronometro a 30'25". Terza posizione per Mohamed Raphael Tahary. Il primo degli italiani è Diego Abbatescianni che chiude la prova in 30'56", mettendo alle proprie spalle il giovanissimo Elmehdi Maamari e Tommaso Vaccina, esperto di gare in montagna.

In campo provinciale Alessandro Giannone conferma il suo ottimo stato di forma (31'18") precedendo atleti del calibro di Simone Marocco e Bruno Santachiara.

Claudia Finielli è la prima donna a tagliare il traguardo: 35'20" è il tempo che l'atleta ha impiegato a percorrere i dieci chilometri che separano Piazza San Carlo da Stupinigi. Dietro di lei Ana Capustin che precede di pochi secondi la terza classificata, Isadora Castellani.

------------

CLASSIFICA GENERALE:

CLASSIFICA TUTTA DRITTA 2009

6 commenti:

Unione sportiva san michele ha detto...

Purtroppo la mia gara si è conclusa col tempo di 51'14''...Sono partita troppo forte e gli ultimi due chilometri ho mollato un po'. Dovrò lavorare ancora un pò per raggiungere il traguardo dei 10 KM in 50' minuti.
Comunque è stata una bella esperienza!ciao,Sofia.

Unknown ha detto...

ciao grande prendo sputno e faccio copia-incolla ciaooo
grazie
denise

... E io corro! ha detto...

@Andrea quando ti ho visto (mancavano circa 3 km se non sbaglio) ho cacciato un urlo tale per richiamare la tua attenzione che mi son chiesto quanto fiato avessi conservato quest oggi! :) (gara decisamente e volutamente sottoritmo)

stoppre ha detto...

grazie per le foto che scatti sempre a tutti noi, sei unico !!

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea.
Volevo dirti che avevo segnalato all'organizzazione che mancava il mio nominativo nella classifica. Ora hanno aggiornato la classifica, dovrebbe essere quella definitiva.
Ciao e complimenti per il tuo blog.
Massimiliano.

Andrea ha detto...

@Massimiliano
Grazie dell'info, ho aggiornato la classifica. Ciao!