martedì 26 gennaio 2010

SCUOLATLETICA VENTUROLI



L'ATLETICA VENTUROLI di Borgaro Torinese organizza corsi di preparazione all'Atletica Leggera per tutte le categorie giovanili. Le lezioni si terranno nella Palestra Scuola Media C. Levi in Via Francia a Borgaro Torinese e sono rivolte a tutti i ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori.

Gli allenamenti si terrano nei seguenti orari:
MERCOLEDI' Dalle ore 17.00 alle ore 19.00
SABATO Dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Presso la sede è inoltre disponibile la divisa sociale, composta da una maglietta a manica corta e un pantaloncino corto al costo di 15 euro.

Perché iscriversi?
I motivi sono tanti. Innanzitutto perché i ragazzi possano imparare e sviluppare le abilità motorie proprie dell'atletica leggera. Perché possano migliorarsi attraverso il movimento. Perché imparino a confrontarsi con i propri compagni nel rispetto delle regole del gruppo e dell'ambiente. Perché entrino in contatto e prendano confidenza con il mondo delle competizioni.

L'attività agonistica
Al giovane sarà richiesta (non imposta) la partecipazione a manifestazioni sportive. Nel periodo invernale si prevede la partecipazione ad alcune corse campestri. Da aprile a giugno si parteciperà alle gare su pista e di corsa su strada adatte all’età dei piccoli atleti. Alle trasferte è auspicabile e molto gradita la presenza dei genitori.

Per ulteriori informazioni:
SCUOLATLETICA VENTUROLI
via Italia 45 10071 Borgaro Torinese (TO)
Tel. 011 45.00.286
atletica.venturoli@virgilio.it

Gennaro Sorrentino
cell. 338 5819013
gennycate62@yahoo.it

Rosario Carpentieri
cell. 333 2562308

4 commenti:

stoppre ha detto...

Bella iniziativa, mia figlia ha otto anni e volevo iniziarla all'atletica, cosi con la scusa mi alleno anch'io.....
non sto' scherzando questa volta

Andrea ha detto...

Bravo Stoppre, e gli allenatori ci sanno fare...

GENNARO ha detto...

dovresti correggere l'orario:mercoledi 17/19 E VENERDI 16,30/18,30, INFINE ELIMINARE IL RECAPITO DI CARLO XKE' NON FA PIU' PARTE DELLO STAF GRAZIE BYE GENNARO

Andrea ha detto...

Ok, fatto, ciao Genny!