sabato 19 marzo 2011

Prima volta con Adidas



E' giunta l'ora per le mie fedeli GEL GT 2130. Con oltre 850 chilometri alle spalle erano ormai alla frutta; così oggi pomeriggio mi sono recato in un negozio di podismo per acquistare un nuovo paio di calzature stabili.

Era mia intenzione continuare con la tradizione Asics prendendo le GT 2160, ma ero curioso di provare anche qualcosa di diverso, come le Adidas Response Stability 3 di cui avevo sentito parlare. Il commesso mi ha poi consigliato le Supernova, secondo lui più adatte al mio peso. Dopo alcune prove di corsa sul tapis roulant, le più simili alle vecchie Asics sembravano essere proprio queste ultime.

Così, anche per provare una marca differente, ho infine optato per le Adidas SuperNova Sequence 3, che mi parevano anche leggermente più robuste nel disegno della tomaia.

Ora non resta che provarle su strada e verificarne comodità e reattività. Il fatto è che con l'acquazzone di stasera non mi fido ad usarle nella gara di domani. Mi pare di ricordare che il percorso di Collegno sia completamente asfaltato, ma per sicurezza mi porterò dietro una scorta ;-)

2 commenti:

Ezio ha detto...

Potevi provare le Adidas Supernova Glide 3...fantastiche..!Ciao!!!!!

Andrea ha detto...

Ho letto molto bene di loro, ma sono A3 e preferivo qualcosa per correggere la pronazione, ciao!