giovedì 12 maggio 2011

1000 DONNE PER 1000 METRI



Tutto pronto per la 1000 DONNE PER 1000 METRI, manifestazione non competitiva aperta a tutte le donne (ma non solo). L'appuntamento è per sabato 28 Maggio 2011 alle ore 16.00 a Borgaretto in Piazza Kennedy, dove si correrà su di un percorso di 700 metri da ripetere a piacimento.

Leggiamo insieme il comunicato stampa dell'organizzatore:


Clicca qui per il volantino

Quest'anno la nostra staffetta denominata 1000x1000 si svolgerà in maniera inconsueta come avrete già capito dai volantini che sono in circolazione. Non si svolgerà in una pista d'atletica, ma in una piazza, per la precisione in Piazza Kennedy, nel pieno centro di Borgaretto. D'accordo con Aldo Ariotti, infatti, si è deciso di inserirla nell’ambito di "Amici solidali in piazza", una manifestazione già al secondo anno di vita che si prefigge di raccogliere fondi per Haiti martoriata dal terremoto e dalla solita incuria di chi dovrebbe essere preposto alla ricostruzione.

I fondi raccolti con la nostra manifestazione andranno alle donne del Burkina Faso. Quest’anno sarà una staffetta un po’ anomala,in quanto il giro di pista è all’incirca di 700 metri, da ripetere a piacere ed essendo il compleanno dell’Italia, invitiamo tutti i partecipanti, donne, uomini, neonati, bambini a partecipare con indosso un segno che richiami il Tricolore.

Invitiamo tutti a partecipare con gioia perché essere utili è gioia!

Nessun commento: