lunedì 8 settembre 2008

Fotografie del Trofeo Arnaldo Colombo



Ieri mattina si è disputata la 31° edizione del Trofeo Arnaldo Colombo. Tanti i partecipanti alla gara che sancisce la ripresa delle competizioni dopo la pausa estiva.

Il percorso, ricco di saliscendi, si snodava all'interno del Parco del Valentino per una lunghezza complessiva di poco superiore agli otto chilometri. Pur non essendoci una temperatura elevata, l'afa si è fatta sentire, specie dopo la gara.

Primo assoluto è Gabriele Abate, che ha condotto la gara senza mai essere impensierito dagli avversari. Ana Capustin si è aggiudicata, invece, la prova femminile.

Ho pubblicato le primissime immagini della gara al seguente indirizzo:
FOTOGRAFIE TROFEO ARNALDO COLOMBO 2008

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua prestazione. Ho visto che hai ripreso ad andare forte ! Io mi sono fatto la 5 LAGHI che ho trovato piuttosto dura, anche se con un percorso vermante piacevole.
Classifiche su www.wedosport.net

Andrea ha detto...

Ciao, Gian Carlo. Grazie e complimenti a te, piuttosto! La 5 laghi l'ho fatta una volta sola e mi è piaciuta moltissimo. In effetti avevo trovato il percorso un po' duretto, specie alla fine. Ciao

SPAGHETTO... ha detto...

ciau...da spago.........

franchino ha detto...

Andrea ma tu hai gareggiato? Com'è andata?
Ciao!

Andrea ha detto...

@Spaghetto
Ciao e complimenti per la tua prestazione al Valentino!!!

@Franco
Ciao Franco. Ho corso alla media di 4'07". Niente di entusiasmante come ritmo, ma il mio fisico sta bene e ne sono contento. Alla prossima!

franchino ha detto...

Bene Andrea! Sono contento. L'importante è che tu abbia provato buone sensazioni, il percorso del Valentino poi di certo non è veloce, anzi. Aspetto il resoconto dai, se riesci per curiosità pubblichi anche la traccia gps?
Ciao!

PS: il 15/11 www.applerun.it

Andrea ha detto...

Thanks! Appena mi viene l'ispirazione scrivo il resoconto della gara, pubblicando anche il jpg del percorso.

PS: Grande scorpacciata di mele all'APPLE RUN... ;-)