giovedì 18 settembre 2008

INTERVISTA AL PODISTA!



L'IDEA
Un blog è una sorta di diario personale in cui è l'autore a decidere gli argomenti da trattare. Chi legge può eventualmente interagire commentando tali argomenti. Nelle ultime settimane ho pensato che sarebbe divertente e allo stesso tempo interessante dare alle persone che condividono la mia stessa passione per la corsa uno spazio per raccontare il proprio punto di vista. In che modo? Leggete di seguito e lo scoprirete... ;-)

COME FUNZIONA
Da oggi chi ne ha voglia ha la possibilità di presentare se stesso e di raccontare il suo modo di correre su questo blog. Come? Semplicemente compilando il modulo scaricabile qui a fianco (Clicca qui per il modulo) e inviandolo via mail all'indirizzo ilprocuratore@gmail.com

Le domande presenti nel modello di intervista costituiscono una traccia di esempio e sono da considerarsi a titolo indicativo. Pertanto è possibile seguire la traccia così com'è oppure modificare o eliminare alcune fra le domande già inserite ed eventualmente aggiungerne altre a proprio piacimento. Se lo vorrete, potrete anche aggiungere una vostra foto, allegandola alla mail spedita.

Una volta ricevuti i modelli compilati all'indirizzo e-mail sopra indicato, vi farò sapere, sempre tramite posta elettronica, il giorno di pubblicazione della vostra intervista sul blog.

Per chi lo desidera è inoltre possibile pubblicare una sorta di intervista doppia, sul modello ormai consolidato prima in televisione e poi sui giornali di due intervistati consultati in contemporanea. Quest'ultimo invito è naturalmente rivolto a due persone che si conoscono (marito e moglie, due compagni di squadra, due amici, ...) e che hanno voglia di confrontare il loro modo di correre in maniera divertente.

A CHI SI RIVOLGE
L'invito è principalmente rivolto ai podisti piemontesi, ma sarà ben accetto qualunque altro corridore che abbia voglia di raccontarsi.

Un saluto a tutti quanti e mi raccomando... partecipate numerosi!

4 commenti:

giampy ha detto...

Ciao Andrea, carina la tua idea e ricalca quella di Blogtrotters che ha avuto scarso successo, difficilmente si raccontano questi blogger che parlano di tutto..ora voglio proprio vedere se qualche Blogtrotters ha il coraggio di scriverti..e se lo fa te lo copio subito..ciao ciao :)

Alberto ha detto...

Su dai, podisti, fatevi avanti! O avete dei segreti da nasconderci? :-D

Andrea ha detto...

@Giampy
Boh, staremo a vedere. Non saprei se i blogtrotters risponderanno; magari chi legge e non ha un blog lo farà. Intanto incrocio le dita...

Spero almeno che i miei compagni di squadra diano il buon esempio... ;-)

@Alberto
Grazie, Alberto. Tra l'altro, potresti farla anche tu... Magari pubblicherò una versione più adatta ai non competitivi, ok?

Anonimo ha detto...

ehi, io ho mandato la mia intervista....nonostante mi consideri non competitiva ho risposto a tutte le domande!!! fatemi sapere!!