giovedì 22 gennaio 2009

Cross di Ciriè



Domenica scorsa si è disputata l'ottava edizione del GRAN PREMIO CITTA' DI CIRIE'.

Riassumo brevemente i risultati. Nella prima batteria, partita alle 9.00 e formata da MM55 e categorie superiori, Bruno Bianco (Ass. Dilet. Canavese 2005) ha la meglio su Gino Azzalin (Unione Sportiva San Michele) e Dante Russo (Atletica Saluzzo). Quarantacinque minuti dopo è la volta degli MM45/MM50 con Tahar Bouzazou (Unione Sportiva Valli di Lanzo) a tagliare vittorioso il traguardo davanti a Rosario Ruggiero (Mezzaluna Villanova Asti) e Adriano Nicolelli (Atletica Settimese). E' quindi il turno delle donne, dove Khadija Arafi (Pod. Tranese) fa suo il primo gradino del podio lasciando seconda e terza posizione rispettivamente ad Anna Ceoloni (CUS Torino) e Federica Fotia (Runner Team 99). Gli ultimi a gareggiare sono i JSPTM/MM35/MM40 con Ivano Pozzebon (Runner Team 99) dominatore assoluto della gara davanti a Paolo Finesso (Ginnastica Comense 1872) e Paolo Gioda (CUS Torino).

Ho pubblicato 120 immagini relative al Cross di Ciriè. Le fotografie ritraggono principalmente i podisti del CRAL REGIONE PIEMONTE e sono opera di Erika Pradella, che ringrazio per avermi dato la possibilità di pubblicarle:
FOTOGRAFIE CROSS DI CIRIE' by Erika Pradella

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, ho appena letto il tuo commento sul mio blog e sono veuto a farti visita. Bello il tuo spazio! Siamo coetanei, quindi finalmente un blogtrotter con il quale scambiare tempi, impressioni, magari allenamenti, consigli...io vado più o meno a 4.45-4.50 a km. Sto un pò migliorando negli ultimi tempi. Ti inserisco tra i miei link preferiti, così ti seguo più spesso. Salutoni!
P.S. Vieni a Roma in primavera?

Andrea ha detto...

Piacere di fare la tua conoscenza, Giuseppe. Per Roma non saprei proprio, ma non escludo che prima o poi, soprattutto grazie alle iniziative di ITALIANBLOGTROTTERS, ci faccia 1 salto... ciao!

... E io corro! ha detto...

Abbiamo un uovo amico blogger, che vi saluta..passate a trovarlo!
http://stevepre.blogspot.com/