Archiviata la ventitreesima edizione della TURIN MARATHON. 1647 i classificati in una quarantadue chilometri bagnata da una pioggia ininterrotta. Pioggia o non pioggia chi aveva intenzione di correre non si è certo fatto intimidire dalle avverse condizioni meteorologiche.
La vittoria è andata al keniano Benson Barus, che ha tagliato per primo il traguardo in 2h09'07". Dietro di lui Ruggero Pertile che è riuscito a migliorare il personale sulla distanza siglando un ottimo 2h09'53". Terza posizione per l'altro atleta keniano Paul Samuel in 2h11'37". In campo femminile la favorita Agnes Kiprop conferma il pronostico e migliora il record femminile della gara fermando il cronometro a 2h26'22". Piazza d'onore per l'etiope Tirfi Beyene, ancora sotto l'ora e mezza (2h29'04"), mentre Bruna Genovese va a chiudere il podio in 2h30'51".
La classifica completa della gara è disponibile nel sito della TURIN MARATHON:
CLASSIFICA TURIN MARATHON 2009
All'indirizzo qui sotto riportato potete vedere alcune immagini relative alla manifestazione. Le fotografie sono tuttora in fase di pubblicazione:
FOTOGRAFIE TURIN MARATHON 2009
5 commenti:
Peccato per il tempo oggi, pareva inverno.
PS: Andrea il link delle foto rimanda sul post stesso anzichè su Picasa.
Perché avevo pubblicato il post, ma non avevo ancora messo on line le foto...;-) Adesso è a posto!
Ok!
La mia prima maratona,che emozione arrivare fino in fondo senza problemi,ho chiuso in 4 ore e 4 minuti,dicono ottimo per un esordiente. comunque sono felice e adesso aspettero' 3/4 giorni che mi passa un po di dolore alle gambe,e per domenica saro' fresco come un fiorellino per la gara di None... :-)) un abbraccio a tutti.
@Vito
Bravissimo Vito, il battesimo è stato fatto... e direi che di acqua ce n'era fin troppa... ;-)
Posta un commento