giovedì 20 dicembre 2007

Tirata d'orecchie per lo zio


D'accordo, lo ammetto. Mi ci vuole proprio una bella tirata d'orecchie. Lo faccio subito, no domani, no, magari dopo domani. Risultato? E' ancora tutto da fare...

Effettivamente avevo già chiesto altre tre vignette a mia nipote Emily, promettendole di pubblicarle presto. Ma il presto ha preso tempo, è diventato tardi ed è terminato in un nulla di fatto.

Cerco una scusa. Vediamo, vediamo... Ecco: l'ho trovata. In realtà sto sì già lavorando ai contenuti da affiancare alle vignette, ma non li ho ancora portati a termine. Come? Non siete d'accordo con me? Non vi sembra una buona scusa? Eppure lo è, ve lo assicuro!

Alcuni post si scrivono da soli, molto velocemente; altri, invece, richiedono più tempo per la loro stesura, tutto qua. Ed è proprio questo il caso dei tre disegni tuttora in attesa di essere pubblicati.

Ah, beh, ad essere precisi una vignetta, in particolare, non può essere pubblicata se non al momento opportuno. Tra qualche giorno la spiegazione vi sarà lampante, curiosoni ;-)

A presto! :-D

4 commenti:

Master ha detto...

Comunque Emily complimenti veri per le tue vignette, sono di una semplicità e allo stesso tempo particolari da renderle uniche.
Brava!
...dai Andrè facce vedè l'altre vignette!

Master ha detto...

Andrea, grazie al link del sito, l'ho visto solo ora :)

Mathias ha detto...

pubblicaci pubblicaci le vignettee oh andrea pubblicaci le vingetteee :-)

Andrea ha detto...

@Master Runners
Ringrazio da parte sua. Figurati per il link, ciao.

@Mathias
Lo farò, lo farò... promesso! ;-)