martedì 23 settembre 2008

Risultati del 20 e 21 settembre 2008

Ricordo che sabato 20 settembre si è disputata al Parco Colonnetti di Torino la GMove Run, che ha visto vincere Jefferson Montserrate (Carabinieri Piemonte e Val d'Aosta) nel tempo di 28'05". Piazza d'onore per Salvatore Calderone (Lixper srl) e terza posizione per Luca Cerva (Unione industriale). La migliore interprete femminile della gara è stata Cinzia Allasia (Tyco Electronics), che ha condotto la prova nel tempo di 33'13". Dietro di lei Nicol Cavallera (CUS Torino) e Giorgia Morano (Intesa-Sanpaolo).
Clicca qui per la classifica completa
Clicca qui per le fotografie

Domenica 21 settembre, a Nichelino, nell'ormai consueta Corri a San Matteo l'ottimo spunto iniziale del canavesano Igor Martello (Libertas Forno Sergio Benetti) non è stato sufficiente a contenere la rimonta di Francesco Argenio (CBR Borgaretto), vincitore della gara, e di Simone Marocco (Tranese). Federica Fotia (Atletica Settimese) ha vinto la prova femminile davanti a Federica Arnone (Atletica Saluzzo) ed Antonella Gatti (CBR Borgaretto).
Un ottimo reportage fotografico della gara lo potete trovare sul sito di Somadaj (www.podoandando.net).
Clicca qui per la classifica completa
Clicca qui per le fotografie

Successo del cafassese Francesco Caroni nella gara La Collina e i suoi sentieri a Torino. Seconda posizione per Franco Mariella (Riv- Skf Agnelli) che riesce a precedere Vincenzo Falco (Atl. Alpini Trofarelo). In campo femminile, Sonia Bonetti (Cral Trasporti Torinesi) s'impone davanti a Vittoria Rullino (Murialdo) e Silvia Grivet (Atletica Est).
Clicca qui per la classifica completa

Enzo Mersi (Atl. Monterosa) taglia per primo il traguardo nella lunga salita della Ivrea-Mombarone, fermando il cronometro a 2h02'05". Secondo posto per Jean Pellissier (Atl. Zerbion) davanti a Daniele Fornoni (Giò Rivera 22). La tranese Alma Rrika conclude la sua prova, prima fra le donne, nel tempo di 2h35'45". Dopo di lei Marcella Belletti (GSA Pollone) e Maria Luisa Riva (Amici Mombarone).
Clicca qui per la classifica completa

------------

Nota:Ho aggiornato le fotografie relative all'arrivo della marcia di Usseglio-Malciaussia dello scorso 26 luglio. La foto in alto riportata ritrae uno scorcio nei pressi del lago di Malciaussia. Le immagini aggiunte si possono vedere al seguente indirizzo:
FOTOGRAFIE USSEGLIO-MALCIUSSIA

2 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

ciao Andrea..te che sei del giro...sai per caso se quest'anno il giro della collina lo fanno??....gli ultimi anni l'avevano annullato..dovrebbe essere il 5 ottobre....fammi sapere se sai qualcosa...ciao ciao...buon allenam.

Andrea ha detto...

Mi risulta (sempre che non abbia capito male) che il Giro della Collina l'abbiano fatto domenica scorsa (La collina e i suoi sentieri). Bye