venerdì 31 ottobre 2008

Risultati del 26 ottobre 2008



Numerosi gli appuntamenti podistici dello scorso weekend. Riporto qui di seguito un riassunto dei risultati.

Kipsang Zakayo Biwott (Atletica Saluzzo) si aggiudica la vittoria nella TRECATE HALF MARATHON di Novara con il tempo di 1:07:29 davanti a Patrick Ndayiesanga (Assindustria Padova). Terza posizione per Marco Oreste Brambilla (Atl. San Marco ACLI). Ottimo riscontro cronometrico per la vincitrice della gara femminile, Melissa Peretti (COVER Mapei), che termina la sua prova in 1:14:06. Dietro di lei Joanna Drelicharz (Runner Team 99) e Elisabetta Comero (Ondaverde Athletic Team).
Clicca qui per la classifica

Ad Avigliana, nella seconda edizione de la 42000 PASSI IN VAL DI SUSA Joshua Rop Kipchumba (US Aterno Pescara) porta a casa la prima posizione assoluta in 02:18:51 davanti ad un claudicante Fabio Rinaldi (Adidas Group Running Team). Chiude il podio maschile Metto Philimon Kipkering (Atl. Gonnesa). La favorita Deborah Toniolo (GS Forestale) vince la prova femminile in 02:51:33. Dietro di lei Marija Vrajic (AK Veteran) e Laura Mazzucco (PAM Mondovì-Chiusa Pesio). In contemporanea alla lunga distanza si è corsa una dieci chilometri, dove Saad Ribag (Tranese) taglia per primo il traguardo in 31:43 davanti a Gabriele Abate (GS Orecchiella Garfagnana). Terzo posto per Bruno Santachiara (Runner Team 99). Fra le donne, successo di Antonella Gatti (CBR Borgaretto 75) in 38:41, seguita da Grazia Cammalleri (Tranese) e Nicol Cavallera (CUS Torino).
Clicca qui per la classifica

Nella 10° CASTAGNATA DI CARAVINO vittoria di Edward Young (Pod. Valchiusella) in 33:34. Secondo posto per Umberto Baracchi (GP Rivarolo 1977) e terzo posto per Marco Dovana. In campo femminile Lara Paganone (39:31) precede di soli nove secondi Genny Garda (Alpea Sarmas). Al terzo posto Cristina Monzardo (Dora Baltea).
Clicca qui per la classifica

La MEZZA MARATONA DEL FAGIOLO di Saluggia è stata vinta da Valerio Brignone (Atl. Saluzzo) in 01:06:46. Dietro di lui Ivano Pozzebon (Runner Team 99) e Alberto Mosca (GS Orecchiella Garfagnana). 01:19:08 è il tempo della prima donna, Ana Capustin (CUS Torino). Piazza d'onore per Federica Viano (Runner Team 99), che precede Emanuela Piolatto (Atletica Est TOrino). Nella dieci chilometri successo di Emiliano Dagnino (Atl. Varazze) in 34:07, davanti a Pietrino Demontis (Atl. Saluzzo) e Pier Mariano Penone (Atl. Saluzzo). Pochissime presenze nella gara femminile, dove comunque Elena Spallina (Atl. Saluzzo) vince con il tempo di 39:13. Dopo di lei Cinzia Savio (Multisport Saluggia) e Brunella Meloni (Atletica Palzola).
Clicca qui per la classifica

A Torino Maurizio Wood (Atl. Settimese) si aggiudica la prima posizione nella seconda edizione della 8 KM ALLA 2. Franco Piscopo (Cral Trasporti Torinesi) e Francesco Romeo (Podistica None) rispettivamente secondo e terzo. Fra le donne, vittoria di Sonia Bonetti (Cral Trasporti Torinesi) davanti a Rita Urbano (Atl. Settimese) e Eleonora Boero (ASD Doratletica), le ultime due staccate di appena una posizione.
Clicca qui per la classifica

Gabriele Poggi (Citta' Di Genova) fa sua la quinta edizione della STRACARTOSIO. Seguono Mattia Grosso (Atl. Aleramica) e Antonello Parodi (Il Germoglio). Clara Rivera (Atl. Cairo) vince la gara femminile con un buon margine su Silvia Dondero (Multedo) e Tiziana Piccione (SAI Alessandria).
Clicca qui per la classifica

Nessun commento: