venerdì 14 novembre 2008

Fotografie STRALALOGGIA 2008



A maggio di quest'anno si è disputata a La Loggia la consueta stracittadina podistica. E' stata l'ultima gara a cui ho partecipato prima del piccolo intervento chirurgico che mi ha tenuto completamente fermo per una quarantina di giorni.

Così come la settimana precedente al MEMORIAL STEFANO FERRARIS di None, era una bella giornata di sole e molti erano i podisti presenti. La competizione era stata vinta da Francesco Argenio, che aveva preceduto Mountasser Abdessamia e Nicola Ciavarella. Nella prova femminile tagliava per prima il traguardo Federica Arnone, davanti a Grazia Cammalleri e Antonella Gatti.

La gara si svolgeva su un percorso pianeggiante, con asfalto misto a sterrato. Non ho aneddotti particolari relativi alla mia prestazione da raccontare: ho semplicemente percorso i 9 km del tracciato ad una media di poco superiore ai 4 al km. Ricordo più che altro di essere stato battuto per una quindicina di secondi dall'amico Gian Carlo e di aver perso la volata finale con un altro podista.

Con un po' di ritardo comincio a pubblicare alcune fotografie relative alla partenza della gara. Di seguito il collegamento dove trovare le imagini:
FOTOGRAFIE STRALALOGGIA 2008

Nessun commento: