giovedì 26 febbraio 2009

Cross di Caselle



Sono stati più di 500 i classificati al CROSS DI CASELLE di domenica scorsa. Giornata soleggiata e buona partecipazione nonostante la concorrenza delle concomitanti 9 MIGLIA DI BRA' e RECORDANDO.

I primi a partire sono stati i master dai 55 anni in su: Bruno Bianco (CANAVESE 2005) ha vinto la gara davanti a Carlo Pisani (TEAM 2000) e a Salvatore Giammanco (PODISTICA NONE).

Nella seconda partenza (MM35/MM40/MM45/MM50) il formidabile Tahar Bouzazou (US VALLI DI LANZO) ha mostrato i denti, stando davanti a quello che l'anno prossimo sarà il suo principale avversario nella categoria MM45, Enzo Falco (CUS TORINO). Terzo posto per Giuseppe Perillo (G.S. INTERFORZE TORINO).

Unica batteria per le categorie femminili con Elena Maria Bagnus (PODISTICA VALLE VARAITA) vittoriosa sulle giovanissime Federica Fotia e Federica Scidà, entrambe appartenenti al RUNNER TEAM 99.

Ultimi a partire gli assoluti maschili con il bravissimo Bernard Dematteis (PODISTICA VALLE VARAITA) re indiscusso della manifestazione, separato dal fratello Martin solo dal marocchino naturalizzato pinerolese Abdessamia Mountasser (ATLETICA SALUZZO).

Ringrazio Erika Parizzia per le fotografie da lei scattate alla manifestazione di Caselle, raggiungibili collegandosi all'indirizzo qui sotto riportato:
FOTOGRAFIE CROSS DI CASELLE 2009

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le foto di borgaretto degli atleti???spago

Andrea ha detto...

Beh... non le ho, visto che correvo anch'io in quella batteria e mio padre quel giorno non c'era... :-(

Cmq su www.podoandando.net c'è un servizio fotografico completo, ciao!