mercoledì 15 aprile 2009

MYTACH, gps per il running



Recentemente ho avuto modo di provare il nuovo prodotto della Aim-Sportline, un satellitare da polso specifico per il running chiamato MyTach.

ASPETTO E DIMENSIONI
La forma è diversa, ma le dimensioni ricalcano quelle del Garmin Forerunner 205, di cui si pone come diretto rivale. Se a prima vista può apparire vistoso - del resto le informazioni sullo schermo devono essere leggibili - una volta indossato non ci si accorge minimamente dell'ingombro.

ORGANIZZAZIONE DEL SOFTWARE
Le informazioni sono riportate in quattro gruppi di schermate: dati relativi alla corsa, menu e impostazioni, cronologia degli allenamenti, informazioni sui satelliti. Il runner ha la possibilità di personalizzare a suo piacimento il numero di pagine da visualizzare e i riferimenti alla corsa in esse contenute (da una a quattro misurazioni per ogni pagina).

Aim-Sportline dichiara come punto di forza del suo prodotto rispetto alla concorrenza una più veloce ricezione del segnale e da questo punto di vista sembra mantenere la promessa.

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Non c'è il prezzo !
io il 205 l'ho trovato in offerta un anno fa a 138 euro...se questo costa + di 150 non lo compra nessuno.

franchino ha detto...

Gian Carlo costa 195 €. Io devo ancora testarlo ce l'ho in un cassetto a casa, ma aspetto anche il nuovo Garmin Forerunner 310.

Anonimo ha detto...

Adesso so cosa farmi regalare per il mio compleanno :-)
Ciao Erika.

Anonimo ha detto...

quanto costa ?????
ciao erika quando compi gli anni ?
bay maurizio ( to )

Alberto ha detto...

Il 305 è sicuramente uno strumento valido! Non so cosa ci sarebbe da aggiungerci per poterlo migliorare!

Unknown ha detto...

Per me Forerunner 305 forever.....per il momento !

Anonimo ha detto...

Ragazzi, i Garmin vanno benissimo finchè non si bagnano....hanno la chusura stagna di SILICONE...basta allenarsi una volta con un po' di pioggerella unita ad il sudore di altri allenamenti ed è fatta la frittata...