martedì 13 ottobre 2009

Risultati di domenica 11 ottobre 2009



sopra: immagini del GIRO PODISTICO DI TESTONA

Intenso fine settimana podistico quello appena trascorso in Piemonte. Diamo un breve sguardo ai risultati:

CIRIE'
Clicca qui per la classifica
Qualche problema di segnalazione del percorso con relativo sfalsamento della classifica crea qualche difficoltà alla MEZZA DI CIRIE' vinta dal sempreverde Luca Cerva (LIB. FORNO S. BENETTI) sul giovane Edward Young (VALCHIUSELLA) e Rosario Baratono (ALPEA E.GOLDENGAS). Nella gara femminile il successo va a Nadia Dal Ben (TRANESE), mentre la seconda e la terza posizione sono appannaggio rispettivamente di Mirella Bioletti (US CAFASSE) e Shebire Fisseha Abera (CUS TORINO).

FOSSANO
Clicca qui per la classifica
Ben 318 classificati all'ottava edizione della STRAFOSSAN AGONISTICA. In campo maschile è Maurizio Gemetto (ATLETICA SALUZZO) a tagliare per primo il traguardo della competizione mettendosi alle spalle il compagno di squadra Enrico Aimar. Terza posizione per Walter Sartor (DRAGONERO). Ottima prestazione per Paola Ventrella (DRAGONERO) fra le donne seguita a breve distanza da Ombretta Bongiovanni (RUNNER TEAM 99); più staccata la promessa Federica Scoffone (FOSSANO '75).

TESTONA
Clicca qui per la classifica
Clicca qui per le foto (UOMOCHECORRE.it)
Clicca qui per le foto (PODOANDANDO.net)
E' Vincenzo Falco (CUS TORINO) a interpretare meglio degli altri il GIRO PODISTICO DI TESTONA aggiudicandosi la meritata vittoria. Seconda posizione per Matteo Malerba (DRAGONERO), mentre Mario Paolella (AVIS TORINO) chiude il podio. La prova femminile è vinta da Federica Arnone (SALUZZO), che precede la compagna di squadra Cristina Dosio e Judith Stein (Tranese).

PINEROLO
Clicca qui per la classifica
Abdelhadi Laaouina (ATLETICA SUSA) si aggiudica la STRAPINEROLO davanti a Abdessamia Mountasser (ATLETICA SALUZZO) e Giuseppe Caserta (ATLETICA PINEROLO). Nella gara femminile lotta in casa BOVES RUN con trionfo di Nadia Pellegrino sulla compagna di squadra Romina Cavallera. Francesca Rimonda (ATL. STUDENTESCA CA.RI.RI) fa sua la terza posizione.

GAGLIANICO
Clicca qui per la classifica
A Gaglianico è Daniele Vercellino (UNIONE GIOVANE BIELLA) il più veloce a portare a termine i 10 chilometri del circuito cittadino davanti a Maurizio Testa (CO-VER MAPEI) e Matteo Pezzana (ATLETICA VERCELLI). Fra le donne Marta Gariglio (SPLENDOR COSSATO) prevale su Sonia Destro (ERMENEGILDO ZEGNA) e Elisa Travaglini (AMICI CORSA PETTINENGO).

Nessun commento: