domenica 16 novembre 2008

Aggiornamenti fotografici



La stagione podistica è ormai giunta quasi al termine. Ancora qualche gara e poi, dopo la pausa natalizia, si ricomincerà con l'anno nuovo e le corse campestri. Ci si coprirà di più e, per alcuni, le scarpe chiodate sostituiranno quelle da strada.

E' passato quasi un anno dall'inizio dei vari campionati podistici. E' passato quasi un anno dai propositi di ognuno di noi di fare meglio dell'anno precedente. E' passato quasi un anno dai problemi che molte squadre hanno avuto con il tesseramento FIDAL.

Così come altre volte, ora molti di noi faranno tesoro dell'esperienza maturata nella stagione che si va a chiudere. Un po' riposo, fisico e mentale. Si prosegue con i lunghi invernali. E poi nuovi progetti e nuove speranze per il futuro. Maratone, mezze maratone, primati personali da battere.

Ho aggiornato alcuni album fotografici relativi all'anno in corso. Potete trovare nuove immagini delle gare di Rivoli, disputatasi domenica scorsa, e della gara della Circoscrizione 2 di Torino. Altre immagini sono relative alla gara di Tetti Valfrè e alla corsa de La Loggia, di cui ho parlato nel post precedente.

FOTOGRAFIE STRARIVOLI
FOTOGRAFIE 8 KM ALLA 2
FOTOGRAFIE TETTI VALFRE'
FOTOGRAFIE STRA LA LOGGIA

2 commenti:

SPAGHETTO... ha detto...

bene bene..avanti con lo straordinario..........le canocnhe 8ore non bastano per tutte le foto

Andrea ha detto...

Si, padrone!!! ;-)